Westman Atelier lancia il suo Sculpting Powder Duo, un duo innovativo che fornisce una definizione sottile e radiosa per gli zigomi

westman atelier

Formulato con pigmenti vibranti e squalano a base vegetale, questo duo di polveri micromicronizzate si fonde perfettamente con la pelle, offrendo una finitura leggera e “pelle reale” senza tracce visibili.

Sculpting Powder Duo

Lo Sculpting Powder Duo include una tonalità di contorno per la scultura e una tonalità di fard per un gioioso tocco di colore. Facile da applicare e stratificare, è progettato per offrire un risultato naturale e luminoso.

Le combinazioni di colori creano una definizione e una dimensione autentiche: usa il contorno per sollevare gli zigomi e il fard per un gioioso tocco di colore. Questa formula micro-macinata racchiude pigmenti vibranti e squalano di origine vegetale in una polvere di luce sussurrante con una paga senza striature che dura. Sfumabile senza soluzione di continuità e facilmente stratificabile, questa finitura “vera pelle” unicamente flessibile sembra una seconda pelle.

Come usare lo Sculpting Powder Duo

Prendere un po’ di polvere e togliere l’eccesso ricordandosi che un approccio leggero è sempre meglio. Applicare il contorno sotto gli zigomi, mescolando verso l’alto e verso l’esterno. Poi sfumare il fard sulle guance con un movimento orizzontale. L’ultima fase è applicare la tonalità più profonda per aggiungere dimensione. La tonalità più chiara aggiunge un tocco di colore

Sul sito: westman-atelier.com

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Westman Atelier

Leggi anche: Make up