Nel 2025, una delle tendenze che dominerà il mondo dei capelli sarà Golden Glass Hair di Wella

Wella Professionals è esperta nel lanciare nuovi servizi in grado di rispondere alle tendenze del momento. Per la primavera/estate 2025 sarà tutto incentrato su Golden Glass Hair, il nuovo servizio per ottenere i capelli luminosi che tutte sognano.

Stiamo parlando di capelli ultra-lucidi, con una brillantezza setosa in cui ci si può specchiare. Una tendenza lanciata dalle sfilate SS25, dove le chiome ad alta lucentezza insieme alla pelle luminosa hanno decretato il successo dell’effetto Golden Glass, la tendenza che dominerà nei saloni e nelle vie dello shopping.

Come per la cura della pelle e delle unghie, il segreto per ottenere una lucentezza effetto specchio è il layering, ottenuto con una stratificazione di più strati e prodotti. Si parte creando la base perfetta grazie alla vasta color palette di Wella Professionals, seguita da uno strato di glaze per intensificare la lucentezza usando Shinefinity con la sua formula zero damage. Infine, si conclude con un tocco di Miracle Oil Serum della nuova linea Ultimate Smooth di Wella Professionals, ideale per un finish riflettente e lucente, effetto specchio.

James Earnshaw, Wella Professionals Global Ambassador, utilizza questa tecnica di stratificazione per creare look straordinari, multi-dimensionali e riflettenti, che spiega così: “E’ una particolare tecnica molto efficace, si tratta del processo di doppia stratificazione. Con Illumina Color offro la possibilità di schiarire, scurire e controllare i toni nella direzione desiderata. Poi, sopra, applico Shinefinity, realizzando un gloss zero-lift in grado di perfezionare la tonalità e creare un colore personalizzato e su misura”.

Il segreto del trend di Golden Glass Hair risiede proprio nel fatto che il secondo layer con Shinefinity da la possibilità di rendere il risultato più duraturo, luminoso e personalizzato L’effetto finale sulla chioma è quello di un capello sano e nutrito.

Apricot Glass Hair e Rose Gold Glass Hair

La color palette must have della stagione, per iniziare il 2025 sotto la luce migliore, è data dalla combinazione perfetta delle nuove nuance Illumina Color, arricchite dal glaze conShinefinity per un finish impeccabile. Nascono così due nuovi hairlook: Apricot Glass Hair e Rose Gold Glass Hair, che rappresentano l’ultima evoluzione dalle schiariture ad un colore completo, o ideali per ravvivare un balayage con tonalità alla moda.

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Wella

Leggi anche: Espace de beautè