Wally, storica casa profumiera toscana nata nel 1925, propone alcune creazioni “autunnali” che abbiamo il piacere di raccontarvi.

I come il Divino, la fragranza che unisce le note olfattive tipiche del vino novello, nobile e frizzante che fa subito pensare a piacevoli serate in compagnia laddove è piacevole conversare con questo tono di armonia di sottofondo Una fragranza fruttata e aromatica, frutti di bosco e miele, mela e vaniglia del Madagascar.

L’ Incenso Nobile è un profumo che ci riporta memorie legnose e speziate e atmosfere fresche e ombreggiate. Le ricche note di questa eau de parfum ci fanno ricordare emozioni vissute o solo immaginate. Fumose e profumate note d’incenso, bacche rosse, pepe nero, resine orientali ci portano al cuore del legno di cedro, di guaiaco e di cardamomo.

La fragranza nogender è il Pepe Nero, desiderio d’amore per queste note pungenti del Pepe e del Cumino, note avvolgenti del Legno di Cedro e Bacche Rosse, calde del Patchouli e del Muschio Bianco, speziate della Noce Moscata e Borracina. Magia e voglia di evasione in un viaggio misterioso laddove le emozioni forti prendono il sopravvento, è un vero must per sognatori convinti.

L’ultima è Antiqua per chi ama vivere in un ambiente raffinato che ci porti lontano nel tempo troverà in questa composizione odorosa la migliore risposta. La nota dominante di Melograno è sapientemente dosata con elementi della vecchia tradizione profumiera.