Per celebrare il compleanno di Victoria questo aprile, Victoria Beckham Beauty lancia un coffret di Lip Definer in edizione limitata, con esclusive tonalità create dalla sua collezione personale

Originariamente sviluppato solo per il make up personale di Victoria, le Lip Definer Precision Lip Pencil sono un trio di tonalità neutre elevate. Mentre queste variazioni meticolosamente raffinate possono sembrare quasi identiche, i colleghi perfezionisti sanno che è l’ultimo unlock del colore delle labbra.
Victoria’s Private Collection Lip Looks
Shades NO. 02
Questa tonalità è un marrone beige neutro e si abbina al tono naturale delle labbra di Victoria la quale dopo aver fatto il contorno labbra con la Lip Definer Precision Lip Pencil in No. 02, completa il make up con il Posh Lipstick in Twist.
Shade NO. 01.5
Questa tonalità è una variante leggermente più leggera e più calda delNo. 02. Dopo aver applicato il Posh Balm in Fleur, delinea leggermente le labbra con Lip Definer Precision Lip Pencil in No.01.5. Per amplificare il colore, usa il rossetto Posh in Spark.
Shade NO. 2.5
Questa tonalità è una variante leggermente calda e più rosa del No. 02. Riempi l’intero contorno labbra con Lip Definer Precision Lip Pencil No 02.5 e poi completa con Posh Gloss in Ice.
Sul sito: victoriabeckhambeauty.com/en-it
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Victoria Beckham
Leggi anche: Make up