Regalo di Natale: l’esclusivo trattamento Lift from the Peaks proposto da Valmont, brand leader nei trattamenti spa, per un viso più giovane e levigato

Natale è alle porte ed abbiamo tutti bisogno di un momento di bellezza e lussuoso benessere sia per noi stesse che per le persone a noi care. Un regalo molto apprezzato è ricevere una luxury experience per rigenerare la pelle spenta e stressata.

Lift from the Peaks è il nuovo esclusivo trattamento Valmont che unisce scienza e piacere sensoriale per un intenso effetto levigante e per attenuare le rughe e distendere il viso.

Tutto inizia con un piacevole warm up utilizzando l’expertise unica di Valmont. In questa fase preliminare viene deterso accuratamente il viso, trasformandolo in una tela bianca pronta ad assorbire i benefici del trattamento.

L’esclusivo protocollo Lift from the Peaks svela tutta la sua eccellenza tecnica attraverso un massaggio specifico concentrato sulle fasce, membrane fibroelastiche che circondano i muscoli. Migliorare la mobilità della fascia muscolare aiuta a rilasciare la tensione muscolare del viso per un effetto lifting. Si tratta di un massaggio lento e profondo dei tessuti che serve ad alleviare la tensione. Le fasi principali includono movimenti leviganti, frizioni e massaggi profondi per distendere il viso.

Ogni gesto viene eseguito con precisione grazie alla formula del nuovo V-LIFT BOOST, riservato esclusivamente al canale professionale del brand. Questo siero da massaggio ultra concentrato è dotato della tecnologia C-Drone resa ancora più potente da Reti- Boost, il duo di liposomi DNA e RNA per levigare la pelle e minimizzare le rughe.

valmont

Un programma di prodotti specifici completa il trattamento, apportando alla pelle una dose aggiuntiva di attivi antietà e antirughe. Crema, siero, trattamento per il contorno occhi, trattamento mirato per il collo e l’elenco potrebbe continuare… assolutamente nulla è lasciato al caso. Per non parlare dell’iconico REGENERATING MASK TREATMENT per un “effetto wow” garantito. L’esperienza si conclude con un massaggio delicato delle mani e con l’applicazione dei prodotti “final touch”.

Per amplificare l’esperienza, Valmont ha creato un apposito sottofondo di suoni esclusivi ispirati ai rilassanti paesaggi svizzeri. Un insieme armonioso di frequenze sonore terapeutiche composte come parte di una partnership esclusiva con il musicista svizzero Ripperton.

L’esclusivo trattamento Lift from the Peaks nasce dalla nuova collezione V-LIFT di Valmont: la soluzione mirata per un’efficace riduzione delle rughe con effetto lifting garantendo allo stesso tempo un comfort senza pari.

Valmont

La gamma V-LIFT è composta da quattro prodotti altamente performanti: un siero, una crema viso, una crema contorno occhi e un trattamento appositamente dedicato al collo e al décolleté. Veri e propri capolavori formulativi che uniscono efficacia liftante assoluta con un comfort sensoriale senza eguali.

Trattamenti antirughe di nuova generazione per offrire una soluzione sicura e differente alla medicina estetica e al retinolo.

V-LIFT SERUM Un esclusivo siero in microemulsione, che agisce come un velo tensore senza compromettere il comfort;

V-LIFT CREAM Una crema unica ed avvolgente, con una meravigliosa texture vellutata ed impalpabile allo stesso tempo;

V-LIFT EYE Un trattamento levigante ed altamente performante per il contorno occhi dalla texture ibrida, a metà tra una crema e un siero;

V-LIFT NECK Un meraviglioso trattamento complementare, una crema rassodante e vellutata che avvolge il collo e il décolleté.

Credits: Courtesy Press Office

Leggi anche: Espace de Beautè