In occasione delle Feste più significative dell’anno, Valentino Beauty presenta l’iconico Born in Roma, per lei e per lui, vestito di oro per un invito sfavillante, monocromatico e vibrante. Facendo riferimento al mondo couture, la collezione Rendez-Vous interpreta un modo dorato, adottando un nuovo limite fra rilevanza e modernità che si manifesta in questa nuova ‘capsule’. Disponibili in edizione limitata, per un periodo di tempo limitato e in quantità limitata.
FRAGRANZE CHE CATTURANO IL CALORE DORATO DI ROMA
Per la collezione Rendez-Vous di quest’anno, le fragranze Born in Roma Donna e Uomo ricevono uno speciale restyling in edizione limitata, che racchiude la bellezza di Roma e la luce della città eterna. Questo straordinario nuovo capitolo si svolge attraverso due nuovi profumi irresistibili progettati per avere un’alta affinità con la pelle, ispirata al calore dell’oro.
Born in Roma The Gold Donna Eau de Parfum è un capolavoro di maestria olfattiva. Nelle note di testa, l’essenza briosa del mandarino italiano illumina il profumo di freschezza. Nel cuore, una profusione di calore dorato sboccia grazie a un radioso accordo di gardenia. Al fondo, un accordo solare di cocco dona una sensualità che alimenta la dipendenza.
Born in Roma The Gold Uomo Eau de Toilette è una nuova accattivante firma olfattiva raccontata attraverso una miscela di spezie preziose, che infondono calore al profumo nelle note di testa. Un cuore incandescente apporta un’audace fiammata boisé grazie all’essenza di cedro della Virginia. Alla base, un accordo di vaniglia ambrata avvolge la pelle, come il sole d’estate.
Icone rivisitate, entrambe le fragranze raccontano l’inconfondibile stile del brand: le borchie del flacone sono coronate da un nuovo brillante bordo dorato. Per la prima volta, Born in Roma Donna e Born in Roma Uomo sono vestiti dello stesso colore unico.
Credits: Courtesy Press Office
Leggi anche: Parfumerie