THEMOIRè presenta la nuova collezione PE 2025 invitando ancora una volta a riflettere sul ruolo che abbiamo noi esseri umani come guardiani della Terra

Il concept della nuova collezione PE 2025 porta il nome di “The Regenerative Power of Nature” e celebra la grande capacità della natura di rinnovarsi continuamente, un potere innato che si pone come vero e proprio faro di speranza e dimostra il profondo impatto dei processi naturali nel coltivare un mondo più responsabile e fiorente.
Per la prossima stagione la famiglia dei materiali speciali di THEMOIRè si espande: il Pineapple Material deriva dalla lavorazione delle foglie dell’ananas raccolte in fasci, lavate e fatte esiccare naturalmente al sole per poi essere lavorate ed utilizzate. Arriva il Bamboo che, caratterizzato da una rapida crescita e da un forte sistema di radici, migliora la salute del suolo poiché la continua caduta delle foglie ne evita l’erosione. Infine abbiamo lo Straw Material ovvero la paglia, sviluppata mediante un nuovo processo che consente al prodotto finale di avere l’aspetto morbido e al contempo strutturato.
L’avanguardia di THEMOIRè si esprime anche nello studio di nuovi design pensati per la famiglia BIOS come la pochette EMERA e la tote ATENA oltre ad una nuova speciale di shoulder bags CALIPSO e DAFNE e la comoda MOREA, tote bag in paglia pensata per la calda stagione estiva.
I colori della collezione sono naturali e terrosi con qualche aggiunta di vivaci tonalità come il giallo e l’arancione, ispirate alla natura e ai suoi paesaggi in costante cambiamento.
Tutta la collezione è presente sul sito: https://the-moire.com/it/
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office THEMOIRè
Leggi anche: Trends & Outfit