Dopo l’esposizione al sole la pelle ha bisogno di coccole speciali cun una routine perfetta per ripristinare la luminosità e l’idratazione del tuo viso.
Il rientro dalle vacanze è sempre un momento agrodolce e la nostra pelle potrebbe manifestare alcuni segni di disidratazione, rossori o altre reazioni cutanee. Integree ci aiuta con alcuni skin supporters perchè si prende cura della tua pelle in modo naturale e sostenibile.
Pulizia profonda con il peeling: Il primo passo per una pelle radiosa è una pulizia profonda. Il peeling Integree,formulato con ingredienti naturali, rimuove delicatamente le cellule morte, le impurità e le tracce di protezione solare,preparando la pelle ai trattamenti successivi.
Boost di idratazione con la maschera: Dopo l’esfoliazione, la pelle ha bisogno di un’iniezione di idratazione intensa. La maschera viso Integree, appositamente formulata per le pelli sensibili, dona un immediato senso di comfort e rimpolpa la pelle, restituendole la sua naturale luminosità.
Riparazione e idratazione profonda con la crema: Per sigillare l’idratazione e riparare la barriera cutanea, la crema ricca Integree è l’alleato perfetto. Formulata con ingredienti nutrienti, questa crema avvolge la pelle in una coccola di benessere, proteggendola dagli agenti esterni e donando un aspetto sano e luminoso.
Il Siero Idratante Estremo Booster di Attivi Concentrato è la soluzione perfetta per chi desidera un’idratazione senza paragoni e un’azione liftante visibile. La formulazione specifica idrata in profondità la pelle del viso a base di acido ialuronico ad alto peso molecolare, trealosio e ricercate cellule staminali da mela. La sua texture leggera si fonde completamente con la pelle, proteggendola dai radicali liberi. Svolge anche azione liftante, rimpolpante e antietà. Un vero e proprio “must” per una pelle sana e radiosa.
L’olio viso nutriente di Integree ha un triplo effetto benefico per la pelle del viso esposta al sole: nutrimento, vitalità, luminosità.
Credits; le foto sono state fornite dal Press Office