I nuovi SUNLEŸA Soin Solaire Anti-Âge SPF30 e SPF50+ di Sisley Paris rappresentano l’eccellenza anti-età nei trattamenti solari

sisley paris

L’esposizione al sole è la causa principale dell’invecchiamento cutaneo precoce. Per questo motivo è necessario proteggere la pelle dal sole con una skincare affidabile che metta in moto i meccanismi di difesa naturali dell’epidermide.

Nello specifico i raggi solari provocano lo stress ossidativo maggiore, una delle cause del fotoinvecchiamento che provoca in particolare la comparsa di macchie: la elastosi solare, responsabile della perdita di elasticità e soprattutto la glicazione, un processo che porta ad avere una pelle meno elastica, fa apparire le rughe prematuramente e in quantità maggiore, le rende più profonde e compromette la tonicità e la luminosità della pelle. Questo ultimo problema rappresenta la criticità maggiore, visto che fino adesso è stato molto difficile prevenirla.

La nuova formula Sunleÿa

La nuova formula Sunleÿa, un’importante innovazione dei Laboratori Sisley, può ora agire nel momento preciso in cui il danno causato dalla glicazione è reversibile ossia durante l’esposizione al sole per una protezione senza precedenti fino ad oggi. Il nuovo complesso G+ contiene un Estratto di Alga Rossa che avvia un processo di deglicazione per rallentare il l’invecchiamento precoce.

Il nuovo Estratto di Alga Rossa potenzia la formula di Sunleÿa con una duplice azione preventiva e correttiva, aiutando la pelle a ritrovare tonicità ed elasticità. La Soluzione di Biosaccaridi contribuisce a migliorare la tonicità e l’idratazione cutanea e l’Adenosina possiede proprietà antirughe. Entrambe sono incluse nel complesso G+, fornendo una soluzione antietà globale.

I solari SUNLEŸA Soin Solaire Anti-Âge SPF30 e SPF50+

Sunleÿa agisce sui problemi sopradescritti presentando una nuova generazione di solari che offre un’azione foto-correttiva maggiore. Un nuovo complesso di filtri all’avanguardia, selezionato meticolosamente sia per la sua delicatezza sia per la sua impeccabile efficacia nel prevenire le macchie, agisce come uno scudo ad ampio spettro anti UVA/UVB.

Questi filtri sono all’interno di una formula accuratamente progettata che si distribuisce sulla pelle in modo uniforme, una proprietà essenziale per una protezione solare sicura. Inoltre, è resistente all’acqua.

La crema solare deve essere applicata generosamente prima dell’esposizione al sole, poi ogni due ore e anche dopo ogni bagno. Sisley ha sviluppato nuove texture e una nuova profumazione ispirata alle vacanze per una migliore esperienza sensoriale. Entrambe le protezioni SPF30 e SPF50+ hanno un finish vellutato e non lucido, che non lascia residui bianchi. Sono resistenti all’acqua, al calore e al sudore.

Quanto basta quindi per un’abbronzatura splendida, naturale, duratura e uniforme, senza esporsi eccessivamente al sole, per una pelle idratata, nutrita e dall’aspetto radioso.

Sul sito: Sisley-paris.com

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Sisley Paris

Leggi anche: Espace de Beautè