L’ultima grande innovazione di Sisley Paris per il contorno occhi

Sisley Paris presenta Supremÿa La Nuit Le Grand Soin Yeux Anti-Âge performando la routine notturna quale momento perfetto per curare il contorno occhi in modo da ristabilire e preservare la vitalità di questa zona.

Il contorno occhi è la prima area del viso a essere segnata dal tempo, a causa del derma particolarmente sottile, diventando più povero di fibre di collagene e di elastina.

Con il passare degli anni, la pelle di questa zona sensibile fatica sempre più a rigenerarsi; l’espressione dello sguardo può dare segni visibili di stanchezza e invecchiamento cutaneo nella zona sensibile del contorno occhi. Ecco perchè un’azione notturna completa, in aggiunta a quella diurna, consente di agire su tutte le dimensioni e di contrastare i “segni del tempo”.

Sisley Paris

Supremÿa La Nuit Le Grand Soin Yeux Anti-Âge è il frutto di una ricerca e innovazione avanzata al fine di trattare il contorno occhi in tutte le sue problematiche con una risposta multifattoriale.

Per prima cosa agisce su ptosi e rughe accelerando la proliferazione dei fibroblasti, stimolando la sintesi di collagene e ottimizzando il reticolo elastico del derma e Creando al tempo stesso, grazie a un principio attivo “tensore 3D”, una pellicola continua, elastica e flessibile, al fine di rafforzare la tonicità e l’elasticità della pelle.

Agisce su tutti i tipi di borse oculari migliorando il drenaggio dei liquidi attraverso la produzione di vasi linfatici di buona qualità e contribuendo a ridurre l’infiammazione cutanea; inoltre è efficace sulle occhiaie eliminando le proteine danneggiate, riducendo la glicazione e la formazione di tossine.

La texture è sorprendentemente fine in modo da fondersi con il contorno occhi per facilitarne il massaggio. La prima impressione è quella di un effetto freschezza che rilassa immediatamente lo sguardo dopo lo stress della giornata per una immediata sensazione “liftante” di confor e leggerezza.

Un esclusivo accessorio per il massaggio in zamac, fornito con Le Grand Soin Yeux Anti- Âge completato da una routine in quattro fasi per defaticare, levigare, liftare e stimolare il contorno occhi, da eseguire ogni sera al momento dell’applicazione del trattamento (subito dopo aver steso la texture sulla pelle), in quanto sostiene l’efficacia del prodotto in tutte le sue dimensioni, offrendo al tempo stesso il momento di relax perfetto.

Insomma, tramite una beauty routine costante le rughe e linee sottili sono levigate, le palpebre sono più toniche, le occhiaie e borse sono attenuate. Al risveglio, il contorno occhi è più luminoso, libero dai segni del tempo e della stanchezza per uno sguardo più giovane, vitale e bello.

Credits: Courtesy Press Office

Leggi anche: Espace de Beautè Archivi – 5 Stars Elite Magazine