Sisley Paris ha sviluppato Le Soin Apaisant pour Peaux Sensibles, primo prodotto de Los Réponses Dermatologiques per aiutare le persone che soffrono di pelle sensibile molto spesso a causa dello stress legato all’intenso stile di vita urbano

Sisley lancia Le Soin Apaisant pour Peaux Sensibles, lo skin supporter adatto a chi soffre di pelle sensibile a causa dello stress legato al nostro intenso stile di vita urbano. Inoltre la pelle sensibile necessita sempre più spesso di una routine di bellezza più ampia.
La mission è prima di tutto attenuare la sensibilità epidermica, e poi lenire l’epidermide sensibile immediatamente e a lungo termine, aumentando al tempo stesso la soglia di tolleranza. Le Soin Apaisant infatti contribuisce a ridurre gli arrossamenti e la sensibilità cutanea.

La pelle sensibile riacquista gradualmente le normali reazioni agli stimoli quotidiani (inquinamento,caldo/freddo, emozioni…) finora molto aggressivi.
Inoltre questo trattamento permette di ritrovare una pelle distesa e idratata: dopo circa due settimane l’epidermide risulta più forte e resistente e soprattutto meno sensibile alle aggressioni esterne.
Le Soin Apaisant permette finalmente alla pelle sensibile di scoprire una piacevole routine di trattamento e di affrontare preoccupazioni più ampie legate alla giovinezza e alla bellezza cutanea. La pelle è rigenerata, nutrita ed elastica, ma soprattutto splendente.
Sul sito www.sisley-paris.com
Credits: le foto sono ste fornite dal Press Office Sisley Paris
Leggi anche: Espace de Beautè