Phyto-Rouge Velvet di Sisley è un rossetto morbido e a lunga tenuta che si prende cura delle labbra per una protezione assoluta

Phyto-Rouge Velvet è come un velluto di seta : la sua texture è sorprendentemente cremosa. Il rossetto scivola perfettamente sulle labbra e, fin dal primo passaggio sembrano leggermente ricoperte di cipria. La sensazione è così piacevole che le labbra sono levigate, rimpolpate, come se lo fossero sempre state.
Il finish blurry ha un effetto sfumato e levigante sulle piccole rughe e sulle imperfezioni. Nonostante sia mat, questo rossetto permette alle labbra di riflettere una luce morbida e delicata.
Phyto-Rouge Velvet si porta con assoluta tranquillità perché dura tutto il giorno. Un rossetto no transfer, che non evidenzia le rughe e le linee sottili, per una resa make up sempre impeccabile.
Il confort a lunga durata per le labbra morbide
Le labbra sono una zona particolarmente sensibile del viso. Hanno infatti esigenze specifiche: prive del film idrolipidico che protegge il resto della pelle, sono particolarmente vulnerabili.
Per questo, i Laboratori Sisley hanno formulato per la prima volta un rossetto innovativo, mat e vellutato, che offre una doppia protezione: fisica e fisiologica. La protezione fisica: è stata creata una barriera fisica per limitare la perdita d’acqua delle labbra, mentre quella fisiologica crea la barriera naturale è rinforzata; la formula aiuta a proteggere le labbra dallo stress ossidativo. Il risultato è sorprendente perchè le labbra sono protette dalle aggressioni esterne e, fin dalla prima applicazione, le labbra appaiono più morbide e confortevoli, rimpolpate.
Dopo quattro settimane di applicazione, le labbra nude sono ugualmente più morbide. E risultano visibilmente più belle.
Phyto Rouge Velvet
Phyto-Rouge Velvet è disponibile in 12 tonalità vibranti e intense, adatte ad ogni tipo di umore e di carnagione. La copertura, da media ad alta, può essere facilmente modulata.

Inoltre, il nuovo stick di Phyto-Rouge Velvet è stato accuratamente sfaccettato. Come una goccia, il suo taglio obliquo offre un tratto preciso. La punta segue quindi senza sforzo la forma delle labbra, guidando e facilitando l’applicazione; il colore è intenso e omogeneo, dopo un solo passaggio.
Il packaging dall’elegante decorazione zebrata nero e oro, con la sua finitura satinata opaca simile all’effetto del rossetto, è completato da una delicata chiusura gioiello a “S”.
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Sisley Paris
Leggi anche: Make Up