Il designer francese Louis Gabriel Nouchi porta il modello Puma mostro in un territorio radicalmente nuovo
PUMA annuncia una nuova collaborazione con il designer indipendente francese Louis-Gabriel Nouchi. La partnership inaugura la nuova PUMA x LGN Mostro Mule, che ha fatto il suo debutto in passerella la scorsa stagione, durante la presentazione SS25 di Nouchi a Parigi.
La rivisitazione moderna di Nouchi riprende la silhouette originale del 1999 e la aggiorna per il 2025, immaginando la Mostro con una vestibilità slip-on e una forma aerodinamica, completa di una delle sue caratteristiche uniche: le punte. La costruzione monomateriale in gomma è stata realizzata in due semplici colorway: tonal white e black.
Questa collaborazione visionaria trae ispirazione dalla forza e dalla grazia naturale del feroce big cat. La PUMA Mostro è stata originariamente presentata al mondo oltre 25 anni fa, con riferimenti al design delle calzature vintage da pista e da surf.
Conosciuta oggi per il look incomparabile che l’ha resa un’icona dello street-style, la silhouette prende il nome dalla parola italiana.
La Mostro Mule di PUMA x LGN sarà disponibile in due colourway dal 23 gennaio presso LGN e dal 25 gennaio presso selezionati reatailer.
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Puma
Leggi anche: Cioccolatini di Moda