Per la stagione Autunno Inverno 2024 Pollini propone una selezione di scarpe e borse che completa il guardaroba di ogni donna.
Tre strutture iconiche del brand, perfetta combinazione fra tradizione e innovazione, sono progettate per offrire comfort ed eleganza da mattina a sera.
Il morbido mocassino in stile college, ispirato al mondo maschile, è proposto con la tradizionale suola “cremino” o con il nuovo fondo di cuoio e micro, che conferisce un tocco urbano.
L’eccentrica struttura daytona, dal tacco chunky, è alleggerita nei volumi privilegiando linee pulite ed essenziali, per una femminilità grintosa.
Infine, il cavaliere, lussuoso stivale ispirato al mondo dell’equitazione indossato da Maria Schneider in “Ultimo tango a Parigi”, impreziosisce ogni look sia nella sua versione in vitello che in materiali alternativi, come il camoscio.
La collezione di pelletteria propone pratiche ed eleganti shoulder bag caratterizzate da dettagli studiati e materiali preziosi. Per chi ama i volumi contenuti, la nuovissima clutch dalla costruzione trapezoidale con doppio manico in metallo è proposta in diversi materiali, per adattarsi con classe ad ogni tipo di personalità.
Credits: Courtesy Press office
Leggi anche: Cioccolatini di Moda