Con questa campagna, Please celebra la moda on the road per una vita in viaggio
Please lancia la sua nuova campagna “Please Denim station”, un omaggio alla moda che si esprime attraverso la vita quotidiana della città, che si muove e vive in strada, la vera passerella, dove ogni istante diventa un’opportunità per esplorare ed esprimere la propria libertà, in una celebrazione dell’avventura e della scoperta.
Con Denim station, parla di movimento e di velocità, con outfit che si compongono di pantaloni ampi da abbinare a blazer in denim, biker
in pelle, da alternare a giacche doppiopetto, camicie ampie e completi dal taglio sartoriale.
L’anima sporty del brand rimane il cuore pulsante e viene esaltata dalla presenza di bande, sia sui denim fluidi sia nei gessati, e dagli abbinamenti creativi tra gonne in paillettes, polo a righe e felpe dalla vestibilità morbida.
La palette colori, rigorosamente autunnale, abbraccia nuance della terra e una selezione di pastello, contrapposte a toni vivaci, decisi, brillanti: il cammello evergreen tinge i pantaloni, il vino ed il cipria la maglieria e il grigio le giacche, mentre nuovi colori, come bluette e mostarda, rendono la collezione ancora più vivace.
Vestirsi di una nuova luce, giocando con l’unione di tessuti e tagli maschili e femminili, abbinando il denim a dettagli bon ton – come fiocchi e ruches – e creando look grintosi ma femminili allo stesso tempo. Ampio spazio, inoltre, all’attenzione a dettagli sartoriali, che personalizzano le geometrie delle linee e la confezione, la selezione di completi e cappotti e tutto il mondo della pelle che riveste giubbotti biker con rouches e pantaloni ampi.
I vestiti mostrano i segni del viaggio, aggiungendo carattere e raccontando storie: attraverso il denim, l’imperfezione diventa bellezza, ogni punto e ogni cucitura portano testimonianza dell’artigianato e della creatività, prendendo forma sul tessuto più funzionale di sempre.
Credits: courtesy Press Office
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