Per la prima volta le creazioni make-up Dior si vestono del motivo Plan de Paris, ispirato a un foulard di seta appartenente agli archivi degli anni ‘50. Questa vista di Parigi dall’alto, fatta di linee e dettagli, decora tutta la collezione di Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior.

Questa collezione, con le sue nuance argento, oro, rosa e blu, è un omaggio alla meravigliosa Ville Lumière, fonte di ispirazione della Maison Dior fin dalla sua fondazione.

plan de paris

Il vero stile chic parigino è anzitutto audace. Fin dal primo sguardo, Diorshow 5 Couleurs trasmette lo spirito Dior, creativo, luminoso, vibrante e audace. Le quattro palette, contenute in cofanetti decorati con il motivo Plan de Paris, sono goffrate con una decorazione ispirata all’iconica fascia logata Dior.

plan de paris

Le armonie di colori in edizione limitata rendono omaggio alla Ville Lumière con un esclusivo finish ultra brillante. La formula degli ombretti Diorshow 5 Couleurs combina due ingredienti skincare di origine naturale: acqua di fiordaliso, che contribuisce a una piacevole applicazione, e olio di pino, che assicura una texture morbidissima.

Le palette portano il nome dei luoghi iconici: Montaigne, L’Étoile, Saint-Honoré e Champs-Élysées.

La texture ultra-cremosa di Diorshow Stylo scorre sulla palpebra per creare una linea precisa, che accentua lo sguardo con un colore intenso, per un effetto deciso. Assicura inoltre un’ottima tenuta waterproof. Omaggio al cielo parigino, sia di giorno che di notte, il rosa brillante Pearly Rose e il blu metallico Pearly Cobalt vanno a completare alla perfezione le quattro palette Diorshow 5 Couleurs.

Immaginate Parigi sulle labbra..ispirata all’energia creativa della Ville Lumière, questa collezione in edizione limitata include Rouge Dior,il primo rossetto creato da Christian Dior, con uno stick inciso nel dettaglio con il motivo Plan de Paris, Place de l’Étoile e Arco di Trionfo.


Con una doppia concentrazione di ingredienti floreali, per assicurare idratazione, colore a lunga durata e una sensazione
piacevole sulle labbra, il finish vellutato di Rouge Dior offre un look mat, intenso, sontuoso e vellutato. Il finish satin invece assicura un effetto irresistibile, luccicante come seta.

Rouge Dior, decorato con il motivo Plan de Paris, è disponibile in due versioni estremamente femminili: Coral Avenue effetto satin, e Champs de Roses, un rosa satin oltre alle due nuance iconiche come Icone per un glow immediato, mentre New Look combina un beige leggero con un tocco di rosa, un omaggio a una femminilità sofisticata, autentica e naturale.

Anche la case Dior Addict in edizione limitata si veste del motivo Plan de Paris, la stampa couture iconica della stagione.

Ma il vero must-have è Dior Forever Cushion in edizione limitata, ricaricabile e decorato con il motivo Plan de Paris e l’iconica
fascia logata Christian Dior
. La ricarica si può estrarre dalla case. La formula, infusa con ingredienti skincare floreali, preserva l’idratazione della pelle, mentre i finish mat luminoso o glow radiante assicurano una pelle dalla texture perfetta, per un incarnato perfetto.

Il tocco finale per un look tutto parigino è Dior Vernis, l’espressione della creatività e dell’autostima al femminile, con risultati senza compromessi. La formula, creata dai laboratori Dior, include un estratto di pistacchio rivitalizzante e un estratto floreale di peonia che contribuisce alla bellezza delle unghie.

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office (Dior)

Leggi anche: https://www.5starselitemagazine.it/glow-routine-make-up/