NO LIMITS PLATINUM è la quarta fragranza della collezione NO Limits di Philipp Plein

Philipp Plein colpisce ancora con una nuova fragranza provocatoria, NO LIMITS PLATINUM  racchiusa nell’iconica bottiglia a forma di carta di credito da trilioni di dollari.

NO LIMIT$ PLATINUM definisce una mascolinità moderna tra forza e determinazione, desiderio e seduzione. L’uomo platinum è sicuro di se e ha tutto: potere, denaro, successo, vivendo per intensità e sensazioni mozzafiato, catturate nel nuovo eau de parfum. L’iconica carta di credito ora si veste di platino, uno dei metalli preziosi più rari e resistenti al mondo, aprendo le porte a un universo esclusivo di prestigio, successo e seduzione.

Per questo nuovo lancio, Philipp Plein ha collaborato ancora una volta con il Maestro Profumiere Alberto Morillas, uno dei nomi più prestigiosi nel mondo della profumeria. 

Philipp Plein

La fragranza è un audace fougère  che combina materie prime potenti e nobili della profumeria con note intense e avvolgenti.Una fragranza profondamente maschile che si svela attraverso un’esplosione iniziale di note di mandarino, seguite da note incredibilmente fresche di calone e aldeidi. Le note di cuore sono uno scoppio pericoloso quando la salvia incontra le audaci note di pino argentato, in un cuore maschile e avvolgente. 

Una lavanda rassicurante, ma seducente incontra l”alchimia delle calde note di muschio, ambroxan e patchouli per una vibrazione sconfinata che accende il desiderio e spezza ogni limite.

NO LIMIT$ PLATINUM cattura l’energia del successo, della passione e del potere in un’emozione ultra-condensata. Il volto di questo profumo è il modello brasiliano Jhona Burjak. Con i suoi penetranti occhi scuri e il corpo sensualmente scolpito, è l’uomo del magnetismo puro, dotato di un’energia che attrae e seduce senza bisogno di parole.La sua presenza sullo schermo incarna perfettamente la fragranza No Limit$ Platinum: intensa, misteriosa e infinitamente affascinante.

La carta di credito NO LIMIT$, con l’iconico emblema del teschio del brand, è rivestita in una finitura platino lucida ed elegante. Arricchita dall’audace simbolo del trilione di dollari e dal chip, offre pieno accesso alla fragranza e allo stile di vita NO LIMIT$.La carta di credito è impressa con il numero 1978, il segno distintivo di Plein, che rappresenta il suo anno di nascita. Il numero 78 è anche il numero atomico del platino, il simbolo definitivo della visione illimitata di Philipp Plein.L’astuccio esterno, con dettagli in platino e grigio, riflette i codici affilati e maschili del DNA di Plein.

Per un uomo consapevole di se stesso, che sa ciò che vuole, ma al contempo è un gran sognatore….senza limiti.

Credits: courtesy Press office

Leggi anche: Parfumerie