Per celebrare il proprio 50° anniversario, Pepe Jeans London, l’iconico brand denim e lifestyle nato a Londra, ha scelto il tema “I LOVE LONDON”, che è interpretato nella stagione Autunno Inverno da due splendide icone di stile: la talentuosa star internazionale, cantautrice e attrice Rita Ora e la modella inglese Lila Moss.
Entrambe le campagne sono ispirate all’energia vibrante che permea le strade di Londra.
Rita Ora in “London After Hours” cattura l’essenza della vita notturna della città.
Ambientata nell’esclusivo London Members Club ‘Upstairs at Langan’s‘, la campagna regala immagini sofisticate con protagonisti i pezzi più iconici della collezione Holiday AW23 Pepe Jeans.
Dalla camicia interamente ricoperta di scintillanti paillettes al corto vestito nero, dal luminoso crop top abbinato ai sorprendenti pantaloni palazzo in satin, Rita Ora incarna lo spirito della notte londinese, magnificamente catturato dal celebre fotografo Dan Jackson.
Anche i capi in denim della collezione si vestono di un trattamento sparkling, con la giacca di jeans decorata con originali paillettes e jeans affusolati adornati con dettagli in strass lungo la gamba.
Scattata dal fotografo Alasdair McLellan, Lila Moss passa dalle più prestigiose cover moda ad un viaggio insieme a Pepe Jeans nelle vivaci strade del W11, il quartiere che comprende Notting Hill e Ladbroke Grove a West London.
Ogni scorcio, ogni location, ogni atmosfera si abbina perfettamente ai look “London Boho” della collezione Pepe Jeans AW23, creando una storia incantevole capace di esprimere la vera essenza della città in cui è nato il brand.
Credits foto fornite dal Press Office