Lo storico Park Hyatt Milano, iconico hotel cinque stelle lusso nel cuore di Milano a due passi della Galleria Vittorio Emanuele, ha festeggiato ieri i vent’anni dall’apertura.
Simbolo di eccellenza dell’ospitalità italiana vanta una clientela nazionale ed internazionale che può apprezzarne l’eleganza e la raffinatezza del luogo nonché l’alta professionalità a disposizione dell’ospite.
In occasione di questa importante data, sono state anche presentate le Top Suites al sesto piano rivisitate per soddisfare la clientela più esigente che necessita spazi più ampi ed intimità per occasioni di lavoro oppure per un soggiorno all’insegna del glamour.
Per l‘occasione è stato organizzato un evento che ha raccontato e celebrato la visione estetica, lo stile unico che connette fascino e sostanza e la minuziosa cura del dettaglio profusi per raggiungere i più nobili e prestigiosi canoni della convivialità.
A rendere la serata ancor più brillante e l’atmosfera coinvolgente la presenza della top model di fama internazionale Bianca Balti, da tempo affezionata estimatrice di Park Hyatt Milano, della classe e del gusto che l’hotel da sempre custodisce e interpreta.
In occasione della ricorrenza speciale, il GM Simone Giorgi ha presentato insieme a Fiorella Passoni. Member Advisory Board della AMF, la partnership tra Park Hyatt Milano e la Fondazione Andrea Bocelli, la condivisione di obiettivi ambiziosi e lo sviluppo di progetti di supporto concreto e lungimirante verso i talenti donando ai giovani – ai cittadini di domani, occasioni di crescita e valorizzazione ed in particolare percorsi di alta formazione.
La volontà di generare cambiamento e innovazione rispetto a situazioni complesse e invalidanti sono alla base dei valori della Fondazione Andrea Bocelli. Costituisce essenza, fondamento e ragione delle scelte pensate e realizzate al fine di donare ai giovani, oppressi da situazioni di svantaggio, occasioni di evoluzione formativa e la piena espressione delle proprie potenzialità.
“In occasione del ventesimo anniversario di Park Hyatt Milano, sono fiero di poter annunciare questa partnership con la Fondazione Andrea Bocelli, con la quale condividiamo i valori dell’accoglienza, del rispetto, della competenza e del desiderio di prendersi cura degli altri”, ha affermato Simone Giorgi, General Manager dell’hotel, prima di proseguire ponendo attenzione, sensibilità e sguardo circa il proseguo futuro delle iniziative a supporto della Fondazione e del suo operato.
L’esibizione della saxofonista Eleonora Fiorentini, talento emergente dell’Accademia della Fondazione, ha emozionato i presenti e aiutato a trasmettere con pienezza e potenza espressive il significato di tali iniziative.
La festa dei vent’anni è solo il principio dell’abbraccio fruttuoso e virtuoso tra due mondi che si uniscono simbioticamente nel segno dell’eccellenza, e che intendono sostenersi, con abnegazione e generosità, nel compimento di un futuro più gentile e inclusivo.
Credits foto fornite dal Press office