Per Orveda, la detersione è il pilastro della routine di skincare, il fondamento su cui si costruisce tutto il resto. La detersione è estremamente importante come base di partenza per la beautyroutine e soprattutto non deve compromettere la barriera cutanea agendo con la pelle, non contro di essa

Orveda propone una collezione di detergenti, struccanti, esfolianti e strumenti di applicazione tutti studiati per rispondere alle esigenze specifiche della tua pelle. Sono molto piacevoli da usare, con benefici efficaci che arricchiscono la routine.
Orveda presenta due nuove formulazioni pensate per rispondere alle esigenze delle pelli sensibili, offrendo un approccio innovativo alla detersione avanzata. Entrambe preparano la pelle nella sua condizione ottimale. Entrambe predispongono la pelle a ricevere al meglio i benefici dei successivi trattamenti skincare, che siano sieri, oli o creme idratanti. Ed entrambe sono un autentico piacere da scoprire.
Orveda Clay-Mud Cleansing Powder
Orveda Clay-Mud Cleansing Powder è il primo trattamento esfoliante concentrato con attivi, adatto anche alle pelli sensibili. Unisce il potere dell’esfoliazione enzimatica, con polvere di papaya, a un’esfoliazione fisica delicata, con polveri micronizzate di bambù e nocciolo di albicocca, per rimuovere le cellule morte e favorire una detersione efficace ma delicata, trasformandosi in una soffice schiuma per un’esperienza efficace e piacevole. Si tratta di una polvere di argilla multifunzionale, attivata dall’acqua, che si trasforma in un esfoliante delicato e offre un’azione esfoliante delicata, adatta anche alle pelli sensibili.
Per usarla al meglio, si usa la spugna Konjac che è parte fondamentale del processo di detersione ed esfoliazione, ottimizza l’efficacia della polvere. Ha una texture morbida e soffice, perfetta per le pelli sensibili per una pulizia delicata ma profonda.
Orveda High-Cleansing Skinmulsion
Questo detergente racchiude i benefici di un siero e di una crema idratante in un’unica formula. Con una concentrazione di attivi del 23%, offre la detersione più delicata di Orveda, contribuendo ad attenuare i rossori visibili e a reintegrare l’idratazione nelle pelli disidratate e sensibilizzate nel tempo.
Idrata in profondità mentre purifica delicatamente la pelle. Adatto per pelli sensibili, disidratate o con una barriera cutanea compromessa, questa crema detergente dalla texture morbida e non schiumogena combina l’efficacia della detersione alla delicatezza di un trattamento.
Con i suoi sedici attivi, con il complesso esclusivo Orveda a base di kombucha lenitivo e con un pennello Kabuki professionale riutilizzabile, offre una lussuosa esperienza di pulizia profonda dei pori.
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Orveda
Leggi anche: Espace de beautè