MYSLF Le Parfum non è una reinterpretazione, ma una radicalizzazione di una parte del DNA di MYSLF che gioca con una sensualità opaca e vellutata.
I suoi co-creatori Daniela Andrier, Christophe Raynaud e Antoine Maisondieu hanno approfondito la visione di mascolinità moderna, riprendendo la sua essenza data dalla delicatezza dei fiori e la struttura dei legni, ma caricandola di forza e sensualità.
La fragranza si apre con unanota di pepe nero mordente, presentandosi come un cocktail speziato e sfaccettato composto dal dolce calore della CANNELLA, il pungente di PEPE NERO e il VERDE FRIZZANTE DEL CARDAMOMO,che esalta l’iconico vert de bergamot di MYSLF.
Il cuore pulsante di è dato da una dose ancora più sontuosa di FIORI D’ARANCIO di due qualità uniche: il cuore dell’assoluta di fiori di arancio della Tunisia e dall’assoluta di fiori di arancio del Marocco, per dare un’interpretazione più ricca, avvolgente e mielata.
Le note di fondo legnose e avvolgenti hanno una scia ambrata più intensa che hanno come protagonista l’infusione premium di VANIGLIA BOURBON proveniente dal Madagascar, ottenuta da fonti sostenibili.
Il flacone è un totem, che oggi diventa ancora più radicale. L’intensità pura e la texture vellutata di MYSLF LE PARFUM si riflettono nel vetro laccato del flacone, nero e opaco, una finitura “polverosa”, che rivela ed esalta i dettagli lussuosi del flacone. Un design all’avanguardia favorito dal programma di YSL Beauty REDUCE OUR IMPACT, che si concentra sulla riduzione dell’impatto ambientale delle risorse naturali.
Credit:la foto è stata fornita dal Press Office