Dior Beauty presenta le tre fragranze iconiche Miss Dior Eau de Parfum, Blooming Bouquet e Parfum nella pratica versione solida da portare sempre con sè per un elegante e delicato ritocco durante la giornata

miss dior

Mini Miss è la versione “piccola”, ma assolutamente pratica e molto chic, il vero must have di chi ama portare sempre con sé il profumo, particolarmente adatta ai viaggi o per un retouche, un masterpiece di eleganza esponente dello stile di Monsieur Dior.

Questo lussuoso accessorio che si presenta come un profumo solido trae ispirazione dal celebre “Petit Théâtre” itinerante in miniatura che Christian Dior aveva ingegnosamente elaborato per presentare le sue collezioni di abbigliamento Haute Couture: abiti, borse e calzature venivano replicati in copie di piccole dimensioni, identiche fin nei minimi dettagli, da far circolare e mostrare in tutto il mondo.

Oggetto del desiderio e accessorio di stile

Pochi grammi di lusso per un concept eccezionale al quale non si può rinunciare. Un “objet de désir” che si rivela una gioia di stile dalle fattezze semplici e raffinate per un profumo “on the go”.

mi

Le amanti di Miss Dior potranno scegliere il profumo solido di Miss Dior Eau de Parfum, Miss Dior Blooming Bouquet e Miss Dior Parfum all’interno di un astuccio raffinato e comodo da trasportare.

Lo stick traslucido sprigiona un sillage fedele da usare come dolce alternativa alla fragranza liquida o per una sensazione di freschezza ed idratazione durante il giorno, con la vellutata tenerezza di un tocco sensuale e femminile alla base del collo e del décolleté, dietro la nuca e sui polsi, un invito intimo ed irresistibile ad avvicinarsi

L’astuccio (ricaricabile) viene impreziosito dal famoso jacquard pied-de-poule in un tessuto grigio perla e rosa per Miss Dior Eau de Parfum, in delicate sfumature rosa per Miss Dior Blooming Bouquet e in nero e rosa per Miss Dior Parfum.

Pur essendo priva di alcol, il potere della fragranza racchiude un’elevata concentrazione di profumo nelle delicate tonalità pastello.

Tre esperienze olfattive delicate e sensuali

Lo stick profumato Mini Miss offre una concentrazione fedele del fascino luminoso delle tre fragranze, da alternare a seconda del proprio umore.

Miss Dior Eau de Parfum è la creazione più sensuale, un bouquet Millefiori scintillante in cui la rosa regna sovrana, dolcemente accompagnata da nobili note di iris, animata dalla peonia e dal mughetto e avvolta dagli accordi di vaniglia e legni caldi.

Blooming Bouquet è il lato tenero, un vivace e variegato insieme di petali di fiori selvatici, in cui si mescolano rosa damascena, peonia e piselli odorosi, rischiarato dal bergamotto e completato da un fondo di patchouli e confortanti muschi bianchi.

Miss Dior Parfum è, infine, la proposta più intensa e voluttuosa, un chypre contemporaneo in cui i fiori, dominati dall’intensità di un gelsomino fruttato creato su misura, sono soffusi di note frizzanti, succose e zuccherine. Le fragoline di bosco, croccanti e succulente, risvegliano le papille gustative e sono irresistibilmente golose e avvincenti.

La Luxury Limited Exclusive Collection Mini Miss Runway

In questa collezione effimera, proposta in esclusiva nelle boutique Dior, nei counter DTC e sul sito Dior.com, la scelta dei look è disponibile in tre versioni: rosa, blu e beige. Gli astucci couture Mini Miss Runway, autentici pezzi da collezione ricaricabili, si rinnoveranno ogni anno con delle edizioni limitate.

Mini Miss e le collezioni ( compreso le ricariche) saranno disponibili dal 13 gennaio 2025 ( Dior.com)

Credits: Courtesy Press Office

Leggi anche: Parfumerie