Brand leader di cosmetica funzionale, Miamo lancia una nuova, innovativa linea Skincolor care: Second Skin Mesh Cushion Foundation SPF50 PA+++ nasce da una sinergia unica tra make-up e skincare e la sua innovazione risiede nella tecnologia coreana che si fonde con la ricerca scientifica e l’eccellenza italiane.
Oggi Miamo ridefinisce il concetto di protezione solare, con un prodotto che uniforma l’incarnato del viso con risultati estetici immediati ma soprattutto efficaci nel tempo, grazie a principi attivi performanti.
Il Mesh Cushion rappresenta l’ultima evoluzione nel mondo dei fondotinta, superando il tradizionale Sponge Cushion in termini di leggerezza e precisione nell’applicazione. Utilizza una tecnologia avanzata che permette una distribuzione precisa e uniforme, garantendo un’applicazione leggera e modulabile sulla pelle, grazie alla sua rete.
Offre anche una protezione solare significativa SPF 50 PA+++, contribuendo alla prevenzione dei danni causati dai raggi UV e un’azione protettiva contro i danni da fattori esterni grazie all’azione antipollution e alla presenza di attivi antiossidanti:
Completa i benefici, un’ottima efficacia correttiva: Mesh Cushion uniforma il tono della pelle, promettendo un finish luminoso, natural glow e semi-matte.
Miamo, da sempre sensibile ai valori sostenibilità, ha scelto di offrire un prodotto refillable : ogni shade ha un refill, che viene venduto all’interno di una busta in alluminio, materiale riciclabile all’infinito, insieme ad una nuova puff.
Disponibile in tre diverse tonalità, Ivory, Sand e Bronze, questo fondotinta-solare offre una risposta a tutte le tipologie di incarnato e sottotono della pelle.
“Il nostro concetto di lifestyle on the go si sposa perfettamente con l’idea di fornire una soluzione ideale per tutti i tipi di pelle e a tutte le età. Sono convinta che questa creazione rappresenti il perfetto connubio tra bellezza e protezione, offrendo un’esperienza di skincare completa e affidabile, pronta ad accompagnarvi in ogni momento della vostra giornata” afferma la Dottoressa Camilla D’Antonio, co-founder e Direttrice Scientifica di Miamo.
APPLICAZIONE
L’applicatore in rubycell offre diversi vantaggi grazie alle caratteristiche di questo materiale, altamente innovativo. Noto per essere resistente ma morbido e delicato sulla pelle, il rubycell ha una capacità di assorbimento limitata, il che significa che riduce al minimo la quantità di fondotinta assorbita durante l’applicazione; questo consente un uso del prodotto più efficiente, senza sprechi. Inoltre, le puff in Rubycell sono più facili da pulire e più igieniche.
Per una maggiore copertura, applicare il prodotto tamponando la puff sul viso; per una copertura più leggera invece stendere sul viso. Le puff in Rubycell rappresentano una scelta di alta qualità per l’applicazione del fondotinta nei cushion foundation, offrendo una combinazione di precisione, igiene e durata che le rende ideali per l’uso quotidiano.
SOSTENIBILITA’
Prodotto Refill: la scelta di offrire un prodotto refill è ecologica e riflette l’impegno per la sostenibilità. Ogni shade ha un refill, che viene venduto all’interno di una busta in alluminio, materiale riciclabile all’infinito, insieme ad una nuova puff. Vegan: il nuovo Cushion di Miamo rispecchia anche questo valore.
PROTEZIONE
La classificazione PA, o “Protection Grade of UVA,” è un sistema giapponese che indica la protezione dai raggi UVA, una forma di radiazione solare associata all’invecchiamento della pelle e al rischio di tumore alla pelle. Il simbolo PA è seguito da uno o più simboli “+” (PA+, PA++, PA+++, PA++++), indicando il livello di protezione crescente.