Il nuovo mascara di Collistar è il primo mascara ricaricabile per una sostenibilità concreta
Collistar rivisita l’iconico mascara ad alta definizione e curvatura perfetta, per essere ancora più performante e in versione ricaricabile, per ciglia infinitamente più lunghe, più definite e incurvate, come liftate, fin dalla prima applicazione.
Sono sempre più apprezzati quei beauty supporters, la cui formula, essendo innovata con preziosi attivi skincare dai benefici trattamento immediati e progressivi, non solo rendono le ciglia più belle per un effetto trucco, ma anche subito più lunghe.
Tra i sopracitati attivi abbiamo la Resina del Mastice Di Chio, per un allungamento immediato e progressivo dopo soli 28 giorni, Fitocheratina, ad azione rinforzante e ristrutturante e Acqua di Fiordaliso Italiano, dall’effetto lenitivo e decongestionante.
Disponibile in due tonalità dal colore intenso, Extra Nero e Marrone, Infinito Mascara dona profondità allo sguardo, rendendo le ciglia lucide e luminose, evitando quei fastidiosi grumi e antiestetiche sbavature soprattutto quando il trucco deve durare per tutta la giornata.
Inoltre, il suo innovativo applicatore “Sky-Lift”, realizzato in morbido elastomero dalla forma ergonomica, svolge un’azione liftante ed è costituito da tre sezioni, studiate appositamente per allungare, definire e separare perfettamente le ciglia, anche le più corte.
La novità è che stiamo scrivendo del primo mascara ricaricabile, infatti, il packaging è una novità assolutamente sostenibile: puoi effettuare il refill senza buttare via il flacone del mascara.
Insomma dal finish lucido ed estremamente contemporaneo, questo mascara è il compagno perfetto per occhi indimenticabili.
Credits: Courtesy Press Office
Leggi anche: Make Up