Un bel party, in un rooftop milanese, tanti bambini, palloncini e golosi dolci : una gioiosa atmosfera per festeggiare il lancio in anteprima di Mamatchy, la nuova linea di abbigliamento per mamma, papà e bimbi creata da Elettra Lamborghini e prodotta e distribuita da Gimel azienda leader da quasi 50 anni nella produzione e distribuzione di abbigliamento per bambini.

Mamatchy, il cui nome deriva dall’accostamento di “Mam”, mamma e “matchy”, coordinato, evidenzia il legame unico e speciale come quello familiare attraverso look coordinati per grandi e piccinini. Lo stile è semplice ed essenziale, adatto a tutti, incarnando l’essenza giocosa e confortevole, che rispetta lo spirito inconfondibile e il DNA della sua fondatrice.

In un giardino fiorito sono stati presentati alcuni capi della collezione, indossati da ospiti speciali e dalla stessa protagonista.

Elettra è raggiante in super forma, indossa una tuta della collezione primavera-estate 2025 dai colori pastello. 

Ci racconta che adora i bambini perché da loro ha sempre da imparare e che l’idea di questa collezione è pensata per vestire tutta la famiglia, con uno stile comodo come quello che adotta a casa, rubando le t-shirt del marito. Sorridente e spiritosa si lascia fotografare con i bambini che indossano coroncine di fiori.

Ci svela che il segreto della sua forma fisica sono l’equitazione e il workout quotidiano.La sua passione rimane la musica e ha ancora sogni nel cassetto…..che  non ha voluto svelare.  Noi aspettiamo pazienti Elettra le tue future novità!

https://www.instagram.com/mamatchy_/

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office