La collezione Wedding 2025 di Malone Souliers è una celebrazione di romantica femminilità che trova espressione in una capsule dedicata alle spose e alle ospiti del matrimonio, da custodire e tramandare oltre il grande giorno come preziosi cimeli

Malone Souliers presenta la collezione Wedding 2025: una celebrazione di romantica femminilità che trova espressione in una capsule e di stili dedicati alle spose e alle ospiti del matrimonio, da custodire e tramandare oltre il grande giorno come preziosi cimeli.

La campagna, in collaborazione con l’artista di collage giapponese Midori, si ispira all’immaginario dei magazine vintage e al glamour della old Hollywood e delle sue attrici. Sullo sfondo di atmosfere oniriche, simboli idillici e pegni d’amore accompagnano le silhouette della collezione, dando vita a vibranti composizioni che catturano il fascino tipico dell’epoca.

L’ espadrillas Selen e la ballerina Sabina, realizzate in un pizzo bianco che ricorda quello della biancheria antica, fluttuano tra nastri e boccioli di rosa. Lo stesso delicato tessuto avvolge alcuni tra i classici di Malone Souliers, come la pump Monroe e il sandalo Noah; unendo all’ artigianalità del marchio raffinatezza ed eclettismo stilistico. Il classico mule Maureen si veste di tulle finemente increspato, per un “qualcosa di blu” sofisticato ed etero. Adagiata in un portagioie, la platform Teese in lucente raso e decorata da una cornice di cristalli, infonde alla capsule un’essenza contemporanea.

La collezione Wedding 2025 è disponibile su MaloneSouliers.com e presso selezionati partner.

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Malone Souliers

Leggi anche: Weddings