La febbricitante attesa del periodo festivo porta con sé un immaginario onirico e spensierato. Malone Souliers ne cattura lo spirito nella campagna Holiday 2024. Sullo sfondo della montagna, gli stili della capsule fluttuano e si posano sul manto candido; i loro dettagli illuminati dal soffice riverbero del tramonto sulla neve.
La collezione è caratterizzata dalla stessa essenza glamour che contraddistingue le cene e gli eventi che costellano la stagione invernale. Le texture sono sontuose e le silhouette impreziosite da elementi luminosi che instillano in ciascuno stile della capsule quel tipico charme del periodo delle feste.
Il mule Bardot compare per la prima volta nelle sue due versioni, in camoscio nero e nappa metallizzata, entrambe fregiate da inserti in rete trasparente e ornate da brillanti. Il mule Mona in raso e mesh è punteggiato da micro pois, e abbinato alla borsa Audrey Mini nella stessa fantasia. Un’altra versione della borsa, assieme ad altri classici di Malone Souliers come la clutch Vivien e le mule Maureen, sono riproposte nella capsule in raso nero e adornate da cristalli a goccia in grado di rifle!ere la luce come preziose parure.
I co-direttori creativi Coco Fong e Valerio Bava commentano: “Nella campagna volevamo catturare il fascino retrò degli accessori in fantasia a pois e dalle decorazioni di cristallo. Ogni stile della capsule è un elemento essenziale nel guardaroba da party”.