Il maculato firmato Luisa Spagnoli, un evergreen affascinante ed elegante, un classico senza tempo e immancabile nel guardaroba perfetto come look da giorno energico e cool o per outfit serali all’insegna del glamour, è la scelta per le donne che non vogliono passare inosservate senza rinunciare all’eleganza e alla femminilità.
Fantasie e colori distinguono le nuove borse Luisa Spagnoli, partendo dal modello Iri, proposta in ecopelle liscia nei classici nero e marrone per arrivare a Itea, una rivisitazione in suede nelle tonalità verde oliva o blu klein a corredo dei look di collezione. Più accattivanti, invece, le versioni Itala, che riprende il maculato della stagione, e Ileo con l’originale lavorazione effetto astrakan.
Di tendenza anche la versione mini, Ippolita, anch’essa interamente in ecopelle nera, fucsia e blu e logo metallico.
Focus sui capispalle grandi protagonisti di questa collezione.
Lunghi cappotti double con spalle importanti e revers generosi vengono proposti in monocolore, in pelliccia sintetica a motivo leopardato. In alternativa al cappotto non mancano in collezione scelte più audaci come i montoni oversize e le pellicce sintetiche con colli voluminosi.
Immancabile il caban, grande classico che viene riproposto da Luisa Spagnoli nella versione color block.
Credits Luisa Spagnoli Press Office
Credits foto fornite dal Press Office