Lavi Couture nasce dal desiderio di Cinzia Cinotti, CEO del brand, di celebrare la bellezza femminile. Ispirato dalle meraviglie di Capri, il brand è nato all’ombra dei faraglioni, simbolo dell’isola che ha sempre fatto parte del DNA familiare. Meta di vacanze e fonte inesauribile di ispirazione, Capri contribuisce a rendere unica la donna Lavi.
Il viaggio di Cinzia Cinotti è iniziato vent’anni fa con il brand kidswear Piccola Ludo, dedicato a sua figlia Ludovica. Oggi, il gruppo è composto da sole donne: Lavinia, da cui prende il nome Lavi Couture, Nina, la nonna che ancora si occupa dei piccoli dettagli in sartoria, e naturalmente Cinzia, che coordina e crea.
Dal successo di Piccola Ludo è nata la voglia di creare qualcosa di unico e senza tempo anche per le mamme e per le giovani donne, culminando nella consacrazione ufficiale durante il White 2020. Da quel momento, Lavi Couture ha intrapreso un percorso di crescita, guadagnando consensi e espandendosi con una distribuzione affidata a rappresentanti sia a livello nazionale che internazionale, con una crescente domanda da parte dei mercati del Regno Unito e degli Stati Uniti.
Per celebrare questi primi anni di successi, si è tenuta una sfilata nel cuore simbolico di Capri, la famosa Piazzetta, luogo dove tutto è iniziato. Giovani donne hanno reso omaggio all’isola con le creazioni uniche della nuova collezione Lavi, risplendendo grazie all’arte e alla maestria di Tony Pellegrino Art & Science e The Make Up Artist School, che hanno curato il make-up e le acconciature.
Lavi Couture ci riporta a un’eleganza unica e senza tempo, dove ogni donna può ritrovare la propria femminilità e unicità.
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office