Lancaster risponde a queste sfide con la nuova linea Golden Lift, una scoperta unica e rivoluzionaria che promette di ridefinire il l’approccio all’invecchiamento

Spingendosi ben oltre il semplice rassodamento superficiale della pelle, gli scienziati hanno scoperto un metodo per costruire nuovo collagene e generare nuove fibre elastiche dall’interno, per una pelle più soda e con risultati clinicamente provati.

Questa innovativa linea di prodotti è potenziata da un’azione duplice e comprovata per riattivare la produzione di collagene all’interno delle cellule fibroblasti e – anziché limitarsi a prevenire la degradazione dell’elastina – rigenerare le fibre elastiche per offrirne di nuove e completamente funzionali che invertano la lassità cutanea causata dall’esposizione cronica al sole e dall’invecchiamento. Inoltre, Golden Lift riduce visibilmente anche la comparsa di macchie scure.

Attraverso questa azione di riattivazione della produzione di collagene e di rigenerazione delle fibre elastiche, questa incredibile tecnologia rassoda e rinforza visibilmente la pelle. La rete di supporto interna della pelle si rinforza e i volumi del viso vengono ripristinati

Per la prima volta, Lancaster combina [Retinolo e Retinale] incapsulati – per riavviare la produzione di collagene e migliorare i volumi facciali – con un [Complesso Di-Peptidico] avanzato di nuova generazione – per aumentare la sintesi dell’elastina e generare ampiamente nuove fibre elastiche funzionali – per una pelle visibilmente rassodata e distesa

La nuova e avanzata linea Lancaster Golden Lift include un siero rassodante, una crema viso modellante, una crema viso modellante con SPF-15 e un contorno occhi lifting.
Quattro nuovi prodotti, tutti basati sulla rivoluzionaria tecnologia di lifting e rassodamento dei Laboratori Lancaster.

Crema viso modellante

Lancaster Golden Lift crema modellante è il bestseller. La crema contiene un’alta concentrazione dell’esclusivo [Retinolo + Retinale] incapsulato di Lancaster per potenziare il collagene e aiutare a ridurre l’iperpigmentazione, oltre al [Complesso Di-Peptide] per sollevare e distendere la pelle.

Rassoda e distende visibilmente la pelle, riduce le macchie scure e scolpisce i volumi del viso rimpolpando la pelle e riempiendo le rughe in maniera molto veloce.

Siero Rassodante

Il siero va ben oltre l’effetto lifting superficiale perchè aumenta l’elastina, migliora l’elasticità e il tono della pelle, ridefinisce ii volumi e riduce le macchie scure.

Con la sua Texture super leggera che contiene una formula super potente aiuta a invertire i danni dell’elastosi solare per una pelle visibilmente distesa e rassodata.

Oltre a questa tecnologia dual lifting esclusiva, il siero contiene un ingrediente rassodante specifico immediato, conosciuto come fermento di bacillus, per una sensazione di effetto liftante migliorata e rapida.

Crema contorno Occhi

Questa si concentra su sopracciglia, palpebre superiori e inferiori, angoli esterni degli occhi e delle tempie, riducendone l’aspetto «cadente» per fare apparire lo sguardo visibilmente più aperto. Rughe, borse e linee di disidratazione si riducono grazie a una formula avanzata che rassoda la pelle del contorno occhi, migliorandone elasticità e compattezza.

L’esclusivo Complesso Occhi di Lancaster è arricchito con caffeina, ippocastano, ginkgo biloba e filler pigmentati per un aspetto della pelle visibilmente più uniforme, con riduzione di occhiaie e gonfiore, mentre una texture confortevole e cremosa offre un effetto levigante immediato che rivitalizza gli occhi.

Credits: Courtesy Press Office

Leggi anche: Espace de Beautè