Con un bellissimo evento in una location nel cuore di Milano, La Prairie ha presentato il suo primo spray infuso di caviale per rinfrescare, energizzare e levigare la pelle durante il giorno, in viaggio e ovunque ci si trovi.
Skin Caviar The Mist è l’essenza di una fresca brezza estiva, nell’iconico blu cobalto con la promessa di diventare la miglior compagna di viaggio..Da tenere in borsa sempre a disposizione, per una veloce e rinfrescante vaporizzazione di benessere al caviale in qualsiasi momento, ma durante i grandi caldi, si ha bisogno di una ventata di bellezza allo stato puro
Con i benefici del Caviale Svizzero alla pelle, Skin Caviar The Mist offre un’esperienza skincare rinfrescante unica nel suo genere. Realizzata con una formulazione innovativa di micro- goccioline di olio in base acquosa, The Mist offre leggerezza e idratazione prevenendo la perdita di acqua transepidermica (TEWL).
Caviar Hydroessence, ricca di proteine ristrutturanti, aiuta ad apportare la necessaria idratazione a una pelle disidratata. I Micro Nutrienti del Caviale sono più di 300 nutrienti naturali, tra cui molecole ricche di energia, riconosciute per la loro capacità di stimolare il metabolismo cellulare nella pelle.
Questi due ingredienti donano linfa vitale e sono sapientemente associati grazie ad una singolare tecnologia a nanoemulsione che aumenta le proprietà idratanti lasciando la pelle rinfrescata, energizzata e levigata.
Più di uno spray rinfrescante, questa innovazione è un must-have skincare da viaggio per ogni occasione ed è un’amica versatile, ideale per preparare la pelle ad una calda giornata estiva oppure per fissare il trucco e donare freschezza. Basta semplicemente nebulizzarla sul viso ad occhi chiusi ogni volta che si desidera. Perfetta in combo con la protezione solare da ripetere più volte al giorno.
caratterizzato dall’esclusivo blu cobalto di Skin Caviar Collection, il flacone è leggero e comodo da portare con sé. Da tenere in borsa sempre a disposizione, per una veloce e rinfrescante vaporizzazione di benessere al caviale in qualsiasi momento.
Per l’occasione, La Prairie ha collaborato con l’artista digitale che negli ultimi anni continua ad avere sempre più consensi Pietro Terzini e svelando le sue creazioni ad Art Basel ( 13-16 giugno u.s.). L’artista – che si ispira alla pop-art – apporta un tocco audace e giocoso all’iconica Skin Caviar Collection, accendendo la passione tra i cultori di arte e skincare.
Al centro di questa collaborazione c’è una serie dinamica di opere d’arte, commissionate per celebrare Skin Caviar The Mist. L’arte intuitiva e digitale di Terzini incapsula l’essenza dell’estate di La Prairie, infondendo alla collezione un’atmosfera irresistibile ed energica.
La serie di opere d’arte è stata presentata in anteprima alla Maison La Prairie di Zurigo e rivelata poi ad Art Basel. Un’esperienza sensoriale dove la skincare incontra l’arte, mettendo in evidenza ancora una volta l’impegno incessante del brand per la creatività e per le innovazioni rivoluzionarie. Questa esclusiva attivazione estiva di La Prairie invita a celebrare il lusso e l’arte in tutte le sue forme.