La Biosthétique lancia le nuove Méthode Régénérante Revitalising Capsules, le capsule contenenti olio trattante rivitalizzante per una pelle visibilmente giovane.
Questo skin supporter è l’erede dell’iconico “La Capsule” con una nuova profumazione ed una texture vellutata.
Le Revitalising Capsules completano il concept di trattamenti di Méthode Régénérante e costituiscono un vero e proprio booster trattante e sono la base ideale su cui eseguire il make-up perchè non ungono!
Ciascuna capsula lipidica contiene un cocktail altamente efficace di preziosi principi attivi naturali, senza conservanti per una immediata sensazione di seta sulla pelle e una profonda vitalità della pelle, rallentando l’invecchiamento cutaneo.
Come per “La Capsule”, l”ingrediente principale è sempre l’olio di borragine, ma sono stati introdotti nuovi principi attivi complementari all’olio di borragine.
Per donare energia è stato usato un mix di ingredienti come il beta-carotene ed estratto di rosmarino, un complesso a base di alghe d’acqua dolce e l’olio olio di crambe ricco di acidi lipidici insaturi. Per un’azione protettiva è stata massimizzata la presenza dell’acido linoleico mentre come azione anti age si è usato l’ Estratto di Alaria esculenta, l’ala della giovinezza che riattiva l’attività cellulare migliorando l’aspetto dell’incarnato per una pelle più soda.
Dopo la detenzione ed il tonico, questo skin supporter è l’ideale per la beauty routine che necessita di ‘idratazione contro lo stress ossidativo della pelle
Credits: Courtesy Press Office
Leggi anche: Espace de Beaute