Le Vrai, la iconica giacca anttivento di K-Way è riproposta nell’innovativo tessuto micro ripstop 4.0, 100% riciclato, ancora più resistente all’acqua e traspirante

Nel 2025, il brand compie un ulteriore passo avanti con Le Vrai 4.0, un’evoluzione tecnica frutto di un’analisi approfondita di ogni dettaglio.
Pur rimanendo fedele all’identità del marchio, questa nuova versione integra materiali ad alte prestazioni, soluzioni tecnologiche avanzate e un’ottimizzazione strutturale per una protezione superiore. Il risultato è una giacca ancora più leggera, resistente e versatile, progettata per garantire la massima affidabilità in qualsiasi condizione.
Le Vrai 4.0
La linea Le Vrai racchiude l’intera storia del brand K-Way, fin dalle sue origini. Ciò che la distingue è la gamma di modelli ripiegabili, perfettamente in linea con i valori distintivi di K-Way: classico, contemporaneo, tecnologico, funzionale e colorato.
Le iconiche giacche Le Vrai sono pensate per l’outdoor, ma si abbinano con facilità anche a look casual.
La giacca corta Claude è un’icona K-Way che interpreta in ogni dettaglio lo spirito del brand, realizzata con l’innovativo tessuto micro ripstop 4.0, 100% riciclato, ancora più resistente all’acqua e traspirante grazie a un valore di impermeabilità e una traspirabilità pari a 10K, con cuciture interne termonastrate che garantiscono un ottimo isolamento dagli agenti atmosferici.

L’antivento per eccellenza, una volta ripiegato e impacchettato in una delle due tasche, questo modello unisex occupa un volume ridotto. Perfetta da portare sempre nella borsa o nello zaino, l’iconica giacca Claude è pensata per affrontare con leggerezza pioggia o vento improvvisi. In tessuto nylon ripstop impermeabile, idrorepellente, antivento, traspirante ha una impermeabilità-10000 mm colonna d’acqua e taglio di ventilazione sul retro.
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Kway
Leggi anche: Trends & Outfit