L’ultima fragranza di Jusbox, come tutte le fragranze del brand, celebra l’iconicità. Le Spice Girls hanno ispirato Sisters B4 Misters dall’anima pop, ma con un lato romantico elegante e raffinato

jusbox

Quando verso la metà degli anni 90, un gruppo musicale di sole donne belle, frizzanti, bravissime irrompe nel panorama musicale, si comprende fin da subito che sarebbero diventate leggenda. Stiamo parlando delle Spice Girls, alle quali si ispira l’ultimo profumo di Jusbox Perfumes.

Andrea & Chiara Valdo Londra 1996  

L’etichetta discografica era perplessa. “Wannabe” era troppo strano, troppo anarchico, la BBC radio si rifiutava di trasmetterlo. “Non è negoziabile, per quanto ci riguarda” fu la risposta perentoria che sanciva la nascita del fenomeno Spice Girls, band britannica tutta al femminile che conquisterà le classifiche di tutto il mondo.

Look stravaganti, balli coinvolgenti, mantra, con la loro prorompente energia trasmettono spensieratezza ed assertività, parlano di solidarietà femminile, del valore dell’amicizia da cui scaturisce un vero e proprio “potere”.

Diventano uno straordinario esempio di inclusività che esalta l’individualità e proprio da essa trae la sua forza: cinque personalità così diverse e decise si evolvono in qualcosa di ancora più potente quando si uniscono assieme. Dimostrano che la condivisione e la complicità femminile sono un dono ed un valore da difendere e proteggere.

Sisters B4 Misters: la fragranza

Creata da un’effervescente profumiere donna, Nelly Hachem-Ruiz, questa fragranza ha un anima icon pop. Cinque ingredienti che riflettono le cinque personalità delle componenti delle Spice Girls: Zenzero per la donna energica e piccante, Cuore di Lime per quella sportiva e dinamica, Iris per quella elegante e raffinata, Accordo di latte dolce per quella giovane e spensierata ed Ambra per quella forte e tuonante.

All’apertura un trio vivace di zenzero piccante, lime succoso e ribes nero conferisce una freschezza sorprendente ed energizzante. Nel cuore, l’accordo banana e fragola delight si intreccia con la delicatezza floreale del mughetto e la raffinatezza dell’iris per dare un tocco sofisticato.

La base rivela la morbidezza dell’accordo di latte dolce avvolto dal sensuale sandalo e dall’ambra luminosa, lasciando un’impronta morbida e avvincente sulla pelle.

Ideale per chi ama giocare e divertirsi, chi ama gli abbinamenti spicy e delicati, per chi è energico, ma anche elegante e raffinato.

Sul sito: jusboxperfumes.com

Credits: la foto è stata fornita dal Press Office Jusbox Perfume

Leggi anche: Parfumerie