Juliette è una donna volitiva, labbra rosse e tacchi a spillo, ha la sua personalità e sa vivere intensamente la vita ribellandosi agli stereotipi che spesso vengono imposti. La nostra eroina è forte e debole, ambigua e complessa, audace e sensuale, unica e sola che ha un’arma segreta senza eguali: Il profumo.
“Juliette has a gun” è un profumo pioniere di una corrente olfattiva che esce dagli schemi e per questo ci piace immensamente!
Creato nel 2006 per scuotere l’industria della profumeria di nicchia, “Juliette has a gun” da Romano Ricci erede della indimenticabile Nina Ricci, questa fragranza olfattiva cerca di svelare le molteplici sfaccettature della femminilità attraverso le sue creazioni.
La nuova fragranza di “Juliette has a gun” è un profumo che esprime passione con note di Ciliegia Tardiva, Pepe Rosa e assoluta di Gelsomino racchiusa in un flacone rosso fiammante, un colore appassionato che rispecchia il desiderio e la sensualità. Una tonalità calda, contrastata dal lettering e dal tappo metallici.
Al claim del “Fallo in grande, fallo bene e fallo con stile” parte la danza: la Ciliegia Tardiva e Pepe Rosa accendono il ritmo, il Gelsomino si abbraccia alla Fava Tonka.
Destinato ad essere iconico da subito, consigliato a chi sa amare senza limiti, e, come sulle note della Danza dei Cavalieri di Prokofiev, mirare e sparare…..al cuore
Credits: le foto sono di Nickolas Lorieux e sono state fornite dal Press Office ( https://www.instagram.com/juliettehasagun/)