ISDIN, laboratorio internazionale leader in dermocosmetica, presenta l’ultima innovazione della linea ISDINCEUTICS: Retinal Smooth

isdin retinal smooth

Fondato 49 anni fa, crea skinsupporters all’avanguardia in dermatologia, con formule avanzate e texture innovative per una migliore aderenza ai trattamenti adatte alle esigenze della pelle e delle mucose.

Un siero notte bifasico formulato con retinaldeide, matrichine e niacinamide che apporta una maggiore luminosità. Retinal Smooth aiuta ad accelerare il rinnovamento cutaneo in modo delicato, rendendo la pelle radiosa e luminosa. Inoltre, aiuta a ridurre visibilmente i primi segni dell’età.

I benefici di Retinal Smooth

  • ILLUMINA E RIGENERA: un mix di Retinaldeide, che favorisce un delicato rinnovamento cutaneo e riduce i segni della pelle spenta, e Matrichine, per una pelle subito più luminosa.
  • RIPARA: la Melatonina svolge un’azione antiossidante, stimolando le naturali difese contro i radicali liberi.
  • LENISCE: la formula con Niacinamide aiuta a lenire e calmare la pelle, mentre al tempo stesso potenzia l’idratazione, contrastando così la secchezza associata all’utilizzo dei retinoidi.

Come utilizzare Retinal Smooth

Utilizzare come parte della routine serale. Erogare due pump di prodotto sulla mano. Assicurarsi di premere l’erogatore fino in fondo cosi che le due fasi siano correttamente distribuite. Miscelare le due fasi fino ad ottenere un colore omogeneo. Una volta miscelate, applicare uno strato sottile sul viso pulito e asciutto, evitando la zona del contorno occhi e mucose.

Credits: Courtesy Press Office

Leggi anche: Espace de Beautè