Helena Rubinstein amplia la gamma Prodigy Cellglow che rivoluziona la cura della pelle

Questi due nuovi skinsupporters utilizzano la tecnologia Cellular Supreme di Stella Alpina e combinano ingredienti avanzati con una formulazione di alta precisione per assicurare risultati eccellenti nella rigenerazione e luminosità della pelle, offrendo un approccio innovativo alla bellezza e al benessere cutaneo.

Prodigy Cellglow The Ultimate Oilixir

Helena Rubinstein

Questo Olio revitalizzante intenso dalla texture leggerissima, è concepito per restituire luminosità e giovinezza alla pelle e ridefinire l’ovale. Arricchito con cellule native di Stella Alpina e un concentrato del 5% di Oleoactif® di Stella Alpina, un Estratto tramite ultrasuoni, questo olio offre una protezione efficace dalle aggressioni esterne e con un’azione rilipidizzante e ringiovanente, rigenera la pelle strato dopo strato, aumentandone significativamente elasticità e luminosità rendendo la pelle è più morbida, protetta, elastica. Con una base oleosa al 100%, combina componenti acquosi e oleosi con acidi grassi essenziali, offrendo una texture leggera come petali di fiori.

Prodigy Cellglow Crema Notte

Questa crema notte ricca rigenerante illuminante rappresenta un’eccellenza nel campo della cura notturna. Potenziata da Senolitici e un Peptide di risincronizzazione (neutralizza 50 fattori dell’invecchiamento cutaneo) e stimola la rigenerazione di epidermide e derma. sui market circadiani per un’efficace riprogrammazione della bellezza durante il giorno. Per ottenere questa speciale texture ultra-nutriente e avvolgente che assicura il massimo comfort, gli ingredienti sono stati introdotti a temperature ben precise e secondo un ordine esatto per essere funzionali e garantire la stabilità finale della formula sua formula nutriente garantisce un comfort ottimale e una pelle più compatta e luminosa al risveglio, levigando rughe e rughette già dopo pochi giorni di utilizzo.

Credits: Courtesy Press Office

Leggi anche: Espace de beautè