ABEILLE ROYALE HONEY TREATMENT RICH CREAM

Guerlain completa la iconica linea Abeille Royale con Honey Treatment Rich Cream, dedicata a pelli secche e molto secche e a pelli che sono state sottoposte a una procedura dermoestetica e Cleansing Care-in-Mousse, una mousse detergente che dona alla pelle una sensazione di comfort anche se a contatto con la durezza dell’acqua grazie al potere del miele uno dei più bei doni che Madre Natura ci ha donato.

guerlain

Grazie a un’azione ricostituente dei lipidi, la nuova Honey Treatment Rich Cream supporta la pelle nelle diverse fasi della riparazione visibile dei segni dell’età, donandole comfort. Dalla texture ricca che dona immediatamente comfort ed elasticità alla pelle, agisce sui quattro segni visibili della perdita di collagene: compattezza, rughe, morbidezza e radiosità. Giorno dopo giorno, le rughe si attenuano e la compattezza, la morbidezza e la radiosità della pelle migliorano. La pelle appare riparata e visibilmente più giovane.

Per la prima volta è stato dimostrato che Honey Treatment Rich Cream potenzia gli effetti di una procedura dermoestetica come un peeling dermatologico, favorendo il rinnovamento cutaneo.

Al cuore della Honey Treatment Rich Cream, è presente la tecnologia anti-età Dynamic Blackbee Repair, che, con la sua elevata concentrazione di pappa reale e burro di cera d’api, dona idratazione profonda e duratura all’epidermide.

La fragranza, creata da Thierry Wasser, Guerlain Master Perfumer, è caratterizzata da note di miele.

Progettato eco-responsabilmente per ridurre al minimo l’impatto sul nostro pianeta, il packaging della nuova crema è ricaricabile e composto tra il 20 e il 40% di vetro riciclato. 

ABEILLE ROYALE CLEANSING CARE-IN-MOUSSE

La Cleansing Care-in-Mousse diventa il primo step del rituale Abeille Royale per la rigenerazione della giovinezza: prepara il viso liberando la pelle dalle impurità e dalle tracce di make-up, proteggendo la barriera cutanea.

guerlain abeille skincare

A contatto con l’acqua, la sua texture innovativa con microsfere lipidiche si trasforma in una schiuma soffice e avvolgente, con una fragranza creata da Thierry Wasser, Guerlain Master Perfumer.

Questa mousse detergente è arricchita con la tecnologia Dynamic Blackbee Repair, che unisce i più potenti ingredienti attivi Guerlain provenienti dall’alveare: il miele puro dell’Ape Nera di Ouessant in combinazione con altri mieli, e un’esclusiva pappa reale conferendo alla mousse un’azione anti-età. La pelle appare luminosa, levigata e più giovane.

http://www.guerlain.com

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office