Gucci Beauty lancia il mascara con un applicatore esclusivo e una formula che dona volume immediato e curvatura fino a 12 ore, per uno spettacolare effetto a ventaglio dal nero intenso e magnetico
Gucci Beauty presenta Gucci Mascara Le Magnétisme. Il nuovo mascara volumizzante e incurvante caratterizzato da un applicatore esclusivo, progettato per amplificare il potere magnetico dello sguardo. Perfetto per creare un look irresistibile, con ciglia nere intense e uno spettacolare effetto a ventaglio, il nuovo mascara Gucci Beauty è un vero e proprio oggetto del desiderio, un’opera d’arte racchiusa in un tubetto nero completato da un tappo dorato con scanalature.
Il nuovo design
Ideale per avere uno sguardo magnetico, l’ innovativo applicatore, realizzato con 247 setole di due diverse lunghezze, disposte su 10 file, presenta un esclusivo design curvo a due lati il quale riesce a catturare anche le ciglia più sottili. L’incurvatura interna dell’applicatore, grazie alla gamma di setole corte, cattura le ciglia e le incurva istantaneamente dalla radice alle punte. La curvatura esterna, invece, è caratterizzata da un insieme di setole corte e medie che avvolgono le ciglia e donano volume.
La Formula
Gucci Mascara Le Magnétisme aumenta il volume delle ciglia e fissa la curvatura creando uno spettacolare effetto a ventaglio. La formula, arricchita con una miscela di pigmenti neri e blu che rende il suo colore ancora più profondo, è ideale per ottenere un look audace senza sbavature.
Disponibile in un’unica tonalità di nero intenso, Eve Black, Gucci Mascara Le Magnétisme regala ciglia ipnotiche, per un look d’impatto e facile da creare. Allo stesso tempo, la sua texture leggera e perfettamente modulabile permette di sovrapporre più applicazioni di prodotto, senza creare grumi o sbavature e senza appesantire le ciglia.
Il Packaging
Gucci Mascara Le Magnétisme è custodito in un tubetto nero impreziosito con il logo Gucci in lettere dorate. Il tappo, anch’esso dorato, riporta il caratteristico motivo a scanalature verticali di Gucci
La Campagna
Nella nuova campagna per Gucci Mascara Le Magnétisme, ciglia lunghe e sensuali dominano la scena con il loro irresistibile fascino. Le immagini, con protagonista Abbey Lee, trasmettono l’estetica nitida e sensuale di Sabato De Sarno, evocando un senso di eleganza naturale e fiducia in sé stessi. Allo stesso tempo, le immagini still-life del prodotto mettono in luce il mascara come oggetto del desiderio, su uno sfondo che esalta le caratteristiche di questo irrinunciabile strumento di bellezza.
Credits
Creative Director: Sabato De Sarno
Artistic Director: Riccardo Zanola
Art Direction: Lolita Jacobs & Jean-Baptiste Talbourdet-Napoleone Photographer: Ezra Petronio
Still life Photographer: Charles Negre
Models: Abbey Lee Kershaw, Sheila Bawar
Makeup Artist: Thomas de Kluyver
Credits: Courtesy Press Office (@guccibeauty)
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