Un appuntamento mondano e glamour, ma soprattutto un’occasione per dimostrare come il divertimento possa trasformarsi in un indimenticabile momento di generosità, cuore e momenti di relazioni

Sabato 1° marzo, Verona ospiterà la prima edizione del Gran Gala del Carnevale, un evento esclusivo nato da un’idea di Valerio Corradi, Presidente dello storico Bacanal del Gnoco, e organizzato pro-bono da To Share The Italian Good Living in collaborazione con UNited STudio

L’appuntamento rivive in chiave moderna gli iconici balli in maschera del carnevale con un Cocktail Party dalla finalità benefica.

Il Gran Gala del Carnevale di Verona è un’occasione unica per vivere la chiusura del Carnevale con un tocco di esclusività e raffinatezzaUn evento in maschera, riservato a un pubblico adulto, dove gli ospiti potranno sfilare sul Red Carpet con abiti eleganti e maschere veneziane sul viso o, per i più appassionati, abiti storici. Per ricreare l’atmosfera incantata dei balli d’epoca in chiave moderna, un parterre di artisti presterà la propria arte a titolo gratuito, così come molti volontari che hanno scelto di dare il proprio contributo.

Chi avrà acquistato l’accredito online sarà accolto nell’area Red Carpet per la foto di rito e un aperitivo; seguirà un Cocktail Party con food a passaggio e una degustazione di vini veneti. La serata proseguirà con un DJ set e open bar fino alle 23:30, offrendo ai presenti momenti di relazioni pubbliche, divertimento e solidarietà.

L’intero ricavato dell’evento sarà infatti devoluto a un’associazione che offre ospitalità a madri e bambini vittime di violenza familiare.

Grazie al supporto degli sponsor, oltre ai fondi raccolti, verranno donati beni di prima necessità e contributi economici direttamente all’associazione, che per ora si mantiene riservata visto il tema affrontato, così da garantire un aiuto concreto ai bambini e alle madri vittime di violenza domestica.

Ticket al link: https://theitaliangoodliving.com/events/