Glossier You Fleur è una fragranza floreale creata dal naso Dora Baghriche delicata in omaggio alla primavera

Glossier arricchisce la collezione fragranze Glossier You con Glossier You Fleur, una miscela floreale ariosa e luminosa cheincarna gli aspetti eterei e seducenti di un giardino primaverile dove fioriture incantevoli incontrano la ricchezza della terra. La fragranza evoca una presenza sognante e seducente.
A partire da un Mineral Salt Accord, conduce a un cuore di pelle di albicocca vellutata e a una squisita miscela di nuove fioriture – di Osmanthus e Ylang Ylang – accentuata da un morbido Cashmeran. Queste note sono splendidamente bilanciate da una base calda e muschiata di Ambrox, dando a Fleur una sensazione confortante e vissuta che si sofferma con una sottile complessità.

Il naso di Fleur è Dora Baghriche la quale descrive l’ispirazione dietro Fleur: “Ho realizzato questa composizione per catturare il calore incandescente della luce solare mentre scivola dolcemente sulla pelle vellutata e baciata dal sole. Ciò che emerge è un’accattivante fragranza floreale che sembra sia intima che radiosa – un profumo che rivela diverse sfaccettature del suo carattere, proprio come riveli diversi aspetti di te stesso. Fleur non è solo un profumo; è un riflesso della tua bellezza interiore, una firma invisibile che è inequivocabilmente e magnificamente tua.”
Note di Testa: Mineral Salt Accord: salato, simile alla pelle, strutturato
Note di Cuore: Osmanthus; Ylang Ylang; Velluto di Albicocca; Cashmeran
Note di Base: Ambrox
Sul sito: glossier.com
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Glossier
Leggi anche: Parfumerie