Francis Kurkdjian, sa stupire! la sua musa e fonte d’ispirazione è la Ville Lumiere Parigi  perchè ne cattura il ritmo, la magia e il mistero. Nel 2016, il profumiere ha voluto condividere alcune delle sue emozioni più profonde attraverso due sillage che sono diventati icone del guardaroba olfattivo della sua omonima Maison, Petit Matin e Grand Soir. Queste due eau de parfum incarnano momenti fugaci di una bellezza così spettacolare da rimanere impressa nella memoria per sempre. La Città delle Luci, dall’alba al tramonto.

Già vendute nell’emblematico flacone da 70 ml e nel generoso formato da 200 ml, entrambe le eau de parfum sono ora disponibili nel formato on-the-go da 35 ml. Perfetto da portare in borsa per profumarsi a qualsiasi ora del giorno e della notte. Quando si applica sulla pelle, si sprigiona un bagliore parigino che avvolge l’intera persona.

Petit Matin sussurra una deliziosa freschezza, quella di una Parigi aureolata d’oro immacolato, primo accenno di un giorno radioso. I fiori d’arancio, le essenze di litsea cubeba e di lavanda dominano la composizione di questa eau de parfum luminosa e radiosa. La dolcezza cipriata dell’accordo di biancospino si insinua nelle note di fondo, mentre l’accordo muschiato con AmbroxanTM sottolinea la maestosità delle note di fondo. Una scarica di pura felicità.

Ambrato e legnoso, vibrante e accattivante, Grand Soir è uno splendore olfattivo ricco di sensualità. All’inizio si rivela la profondità di un accordo di cisto labdano abbinato a lavanda e foglie di cannella, mentre nelle note di fondo prevale il dolce calore di un accordo ambrato di vaniglia con accenti di benzoino. Semplicemente irresistibile. in esclusiva da Campomarzio 70.
 

Credits foto: fornite dai Press Office