Filorga lancia il nuovo trattamento skincare: la maschera in foglio potenziata con il nuovo complesso NCEF per una pelle luminosa e sana

Nel 1978, Dottor tordjman ha fondato Filorga, il primo laboratorio francese di medicina estetica. Nello stesso anno nascono le prime iniezioni rivitalizzanti a base di una miscela inedita di ingredienti attivi essenziali per la pelle, tra cui vitamine, minerali, amminoacidi, antiossidanti e coenzimi. Questa soluzione iniettabile unica nel suo genere ha posto le basi per la medicina estetica ad azione rivitalizzante: la scienza che si occupa di stimolare intensamente la pelle, riportandola a una condizione fisiologica più giovane e sana.
Anni di ricerche hanno permesso al dottor Tordjman , ispirandosi a queste iniezioni, di utilizzare gli stessi ingredienti per creare un complesso cosmetico brevettato, NCEF [New Cellular Encapsulated Factors], anche noto come“skin booster”, presente nei prodotti FILORGA. Grazie all’esclusiva tecnologia di incapsulamento, l’NCEF penetra a fondo nella pelle per apportare nutrienti e supportare il naturale processo di rivitalizzazione della pelle.
Il risultato è una gamma di 80 trattamenti skincare efficaci sui segni del tempo a base del complesso NCEF associato ad altri ingredienti ispirati alle procedure estetiche più diffuse [iniezioni di tossina botulinica, filler dermici…], per agire sulla qualità e l’aspetto della pelle. La skincare FILORGA promuove una rivitalizzazione cellulare profonda, con risultati visibili progettati per ridurre al minimo il rischio di fenomeni di irritazione cutanea.
Nel 2024 Filorga reinventa il suo complesso icona NCEF lanciando NCEF-REVITALIZE, una soluzione ancora più potente e concentrata per una rivitalizzazione intensa ispirata alle iniziazioni rivitalizzanti.

Nella formula l’esclusivo complesso NCEF-REVITALIZE viene unito all’Acido Ialuronico a Basso Peso Molecolare
Il complesso agisce sui processi biologici essenziali coinvolti nella rivitalizzazione cellulare a base di 10 potenti attivi comunemente utilizzati in medicina estetica nelle iniezioni rivitalizzanti per una pelle ancora più luminosa, levigata, uniforme e compatta.
L’Acido Ialuronico a basso peso molecolare è un ingrediente idratante altamente efficace e in grado di trattenere fino a 1.000 volte il suo peso in acqua. Apporta un’idratazione profonda per una pelle più morbida, levigata e rimpolpata. Inoltre, aiuta ad attenuare l’aspetto di linee sottili e rughe, favorendo una pelle dall’aspetto più giovane e rivitalizzato
E per ottimizzare l’assorbimento di questi speciali attivi nella pelle, Filorga ha utilizzato una tecnologia di incapsulamento all’avanguardia: cronosfere multilamellari.
Le nuove cronosfere multilamellari, più piccole delle cellule cutanee, racchiudono i principi attivi dell’NCEF all’interno delle loro membrane. Una volta applicate, queste vescicole penetrano nell’epidermide dove rilasciano in modo costante i loro preziosi attivi concentrati, con precisione e profondità ancora più elevate.
Oggi la linea si arricchisce di un nuovo trattamento: la maschera in foglio che, utilizzata insieme al siero, ne duplica l’efficacia. Potenziata con il nuovo complesso NCEF, la maschera in foglio NCEF-REVITALIZE illumina la pelle che appare rivitalizzata in soli 15 minuti. Dalla texture fresca e piacevole, si consiglia l’utilizzo della mask in sovrapposizione al siero per un risultato straordinario. 2/3 volte a settimana. Per una pelle sana, luminosa, compatta e levigata.
Disponibile da marzo 2025 presso i Rivenditori Autorizzati Filorga
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Filorga
Leggi anche: Espace de Beautè