Ferretti Group inaugura la stagione nautica portando al Cannes Yachting Festival 21 magnifiche barche, tra cui ben 6 première per i marchi Custom Line, Riva, Wally, Pershing e Ferretti Yachts.

Per il primo appuntamento della stagione nautica Ferretti Group schiera una flotta straordinaria con 6 première, tra cui spicca Custom Line Navetta 38, yacht made-to-measure che offre un’esperienza di navigazione straordinaria e funzionale grazie alla perfetta interconnessione tra interni ed esterni e a un beach club ampliabile.

Pershing GTX80 è il modello ideale per garantire comfort e divertimento con spazi armoniosamente connessi e un sundeck di 23 metri quadrati, arricchito dalla caratteristica SeaScape della Serie GTX, che comprende yacht sportivi capace di combinare eleganza, spaziosità e l’inconfondibile brivido Pershing.

Nuovo modello della gamma che porta a un livello mai esplorato il concept “Just like home”, Ferretti Yachts INFYNITO 80 esalta l’innovazione sostenibile grazie alla tecnologia di gamma F.S.E.A. (Ferretti Sustainable Enhanced Architecture), mentre le ampie superfici esterne coperte consentono la fluida continuità tra interni ed esterni.

Non solo INFYNITO per il brand, che presenta anche il nuovo Ferretti Yachts 670. Rinnovato nel design, offre una esperienza di navigazione ottimale grazie alla combinazione di volumi ottimizzati e luminosità degli interni, all’insegna della massima vivibilità e comfort.

Riva sfila con il perfetto mix di innovazione e heritage con l’evoluzione del primo prototipo nato alla fine del 2022: Riva El-Iseo, splendido nel design e primo motoscafo full electric del brand, dotato di un motore elettrico e batterie al litio.

Grandi debutti in casa Wally a partire dal wallywhy100, yacht che offre un comfort estremo con una configurazione su un unico piano e una incredibile sovrastruttura vetrata, mentre la beach area estendibile e le ampie finestrature creano un’esperienza di lusso in totale connessione con il mare.

Infine, il wallypower50, capolavoro di velocità, flessibilità e praticità che propone motori potenti e una navigazione con spazi confortevoli, per un’ampia varietà di utilizzi che vanno da imbarcazione di supporto (un tender di ampie dimensioni) a family cruiser.

Credits: Courtesy Press Office