Ely Shiva celebra la raffinatezza femminile nello splendido scenario di Casa Campanini

Ely Shiva la personificazione di eleganza e fascino, presenta la collezione Primavera-Estate 2025 a Milano durante la Fashion Week.

Ammirata nello splendido scenario di Casa Campanini, sede del marchio, la collezione incarna la raffinatezza femminile attraverso una fusione armoniosa di materiali pregiati e forme delicate, esaltando la bellezza intrinseca di tessuti splendidi: chiffon, pizzo macramé, jersey di cotone leggero, cady di seta, popeline di cotone e paillettes.

Lo chiffon, dal drappo delicato e dalla qualità eterea, aggiunge un tocco romantico alla collezione. Il pizzo macramé introduce trame intricate, conferendo un tocco artigianale ad ogni capo. Il jersey di cotone leggero garantisce comfort senza rinunciare allo stile, mentre il cady di seta emana una fluidità lussuosa, esaltando i movimenti aggraziati di chi lo indossa.

Destinato alle camicie, il popeline di cotone incarna freschezza e struttura, assicurando un aspetto curato e di fascino senza tempo. Le paillettes, sinonimo di glamour, conferiscono un tocco di luce e raffinatezza.

La collezione fonde linee pulite, tagli precisi e un pizzico di sensualità. Ogni capo è meticolosamente realizzato al fine di esaltare il corpo femminile, all’insegna di un’eleganza discreta. Dalle camicie sartoriali agli abiti che valorizzano la figura, passando per gonne fluide, top versatili e crop top unici, la prima collezione di ELY SHIVA soddisfa ogni esigenza del guardaroba della donna moderna.

Ely Shiva

ELY SHIVA abbraccia la raffinatezza e il glamour con materiali deluxe e artigianali, e forme contemporanee che si intrecciano con uno stile senza tempo, creando capi capi che evocano fiducia e femminilità. La palette della collezione comprende bianco brillante, marshmallow, rosa fumo, tortora, surf spray e nero senza tempo, e racchiude un’estetica minimalista, contemporanea e chic.

Elizaveta Yurusheva, fondatrice visionaria del marchio, è più di una semplice imprenditrice. Con questo progetto, sta prendendo una posizione per sostenere la sua patria destinando il 10% delle vendite del proprio e-commerce a supportare l’Ucraina. Attualmente sta raccogliendo fondi per l’acquisto di un dispositivo medico essenziale per le operazioni chirurgiche sui neonati. Questo strumento sarà donato all’Associazione VOLYN REGIONAL MEDICAL ASSOCIATION FOR MATERNAL AND CHILD PROTECTION (LUTSK).

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office

Leggi anche: https://www.5starselitemagazine.it/gianni-chiarini/