Da 120 anni Elizabeth Arden si prende cura della pelle continuando il suo percorso di innovazione con il retinolo di nuova generazione
Capaci di ridurre visibilmente le rughe, le capsule predosate contengono una dose precisa e incapsulata di retinolo + HPR, abbastanza delicata da essere utilizzata sia di notte che di giorno (accompagnata da protezione solare), risultando adatta sia per chi già usa il retinolo che per chi lo approccia per la prima volta.
La formula, potente ma delicata, rassoda la pelle, riduce le macchie scure e i pori e migliora la luminosità, il tono e la texture, rivelando una pelle radiosa e rivitalizzata già dal primo utilizzo.
Il nuovo siero contiene retinolo + HPR, un retinoide di nuova generazione, dieci volte più potente del retinolo puro, che offre il doppio della potenza e della cura.
La tecnologia di incapsulamento protegge il retinolo, sensibile alla luce, garantendo purezza e potenza in ogni applicazione. I potenti peptidi rassodanti accelerano il rinnovamento cellulare, rassodano la pelle e uniformano texture e tono, donando un aspetto visibilmente più giovane.
La miscela unica di fitoceramidi, bisabololo lenitivo e avena assicura che la formula sia delicata e adatta sia a chi è già abituato al retinolo sia a chi lo utilizza per la prima volta.
Le nuove capsule possono essere utilizzate insieme alla Retinol Ceramide Line Erasing Eye Cream di Elizabeth Arden per un’azione al retinolo di livello superiore. Chi si avvicina al retinolo per la prima volta dovrebbe iniziare ad applicare il prodotto due volte alla settimana, come parte della propria routine di cura della pelle, fino a raggiungere un’adeguata tolleranza, per poi aumentare gradualmente l’uso fino a una frequenza giornaliera.
Credits: courtesy Press Office
Leggi anche: Espace de Beaute