Per questo stagione autunnale, Elizabeth Arden propone dei make-up supporters che sono già must have

La prima riguarda il rilancio dell’iconico fondotinta Pure Finish Mineral Powder Foundation racchiuso in un nuovo ed elegante packaging. Questo fondotinta minerale di nuova generazione è stato creato per offrire una copertura impeccabile, con un’attenzione particolare alla cura e al benessere della pelle.

Arricchito con ingredienti preziosi per la cura della pelle, tra cui lo squalano e le vitamine C ed E, grazie a una speciale tecnologia di polverizzazione istantanea, la polvere microlight garantisce una texture ultraleggera e setosa che si stende facilmente, minimizzando le imperfezioni e nascondendo le discromie.

La polvere che risulta estremamente sfumabile, si fonde dolcemente con la pelle, offrendo un finish satinato naturale che dona un aspetto luminoso e uniforme. Confort duraturo e copertura uniforme effetto “airbrush” sono assicurati per un risultato raffinato ed elegante.

Quello che ci piace è che questo fondotinta valorizza il colore naturale della pelle ed è disponibile in sei tonalità naturali, facili da applicare e sfumare eliminando però l’effetto maschera e le pieghe che spesso accompagnano altri prodotti.

L’altra novità è la nuova collezione di ombretti Eyeshadow Quads, pensata per passare con eleganza da un look naturale a uno più intenso e sofisticato. Questi ombretti che garantiscono una tenuta impeccabile per l’intera giornata, mantengono il colore uniforme senza depositarsi nelle pieghe delle palpebre, offrono una resa cromatica uniforme e un colore pigmentato, mentre la formula ultra morbida e setosa regala una sensazione di leggerezza impalpabile sulle palpebre.

Le tre palette offrono una selezione di colori senza tempo in una gamma di tonalità naturali, arricchite da shade perlate, matte, vellutate e soft, che permettono di creare molteplici look e di esaltare la bellezza degli occhi con raffinatezza. Perfette per un trucco versatile, le palette si adattano ad ogni occasione, dall’eleganza discreta del giorno all’intensità sofisticata della sera.

La gamma comprende: “Oh so neutral” per chi ama una palette dai colori nude; “Profoundly Pink” con delicate tonalità di nude e rosa scintillanti per chi ama lo shimmer sia di giorno che di sera e “Desert Nudes” per chi ama i colori nude con effetto tendenza.

Credits: Courtesy Press Office

Leggi anche: Make Up