L’eleganza di Elie Saab, amatissimo stilista, si riflette nella nuova Eau De Parfum “Girl of Now” Rose Petal, delicata come un petalo.
Un sogno meraviglioso danza sulle note del Valzer dei Fiori di Tchaikovsky, delicata come i petali di un fiore, fresca, dolce e splendida come le sete e le perle che adornano le stupende creazioni della Maison di Elie Saab.
L’ispirazione di questa opera olfattiva è rappresentata da una favola sul sottofondo di un giardino incantato, quando gli occhi si chiudono lasciando libera l’immaginazione foriera di uno spirito malizioso, i fiori magici si sovrappongono e si intrecciano a formare una sottile e armoniosa miscela di aromi e colori.
In questo meraviglioso giardino, i fiori più straordinari si aprono e sprigionano un bouquet floreale fruttato di deliziosa freschezza ideale per la stagione calda.
Il naso profumiere è Céline Barel la quale ha creato una fantastica composizione: “Girl of Now” si apre con una nota rosa pastello fiore simbolo per eccellenza.
Spezie e dolcezza si incontrano in questa terra da sogno sensoriale e romantica mentre il pepe di Sichuan incontra il mandarino e la voluttà della pesca rosa asiatica.
Tre varietà di Rose, una “Signora” Magnolia e le Ninfee, nostro amatissimo fiore, si uniscono delicatamente a questo bouquet primaverile per incontrare le note di Legno di Cedro, un omaggio alle origini della maison Elie Saab, donando quella sensualità rafforzata dall’elegante scorrevolezza del Cashmeran. Il sogno lascia sulla sua scia magiche note di Muschio di Quercia, come un invito a riconnettersi con sé stessi.
Il flacone floreale Girl of Now, con le sue curve rotonde e sfaccettate, assume i colori di un mondo pastello rosa. I petali dell’emblematico tappo a fiore couture si vestono di un rosa tenue, bordato d’oro. La luce brilla attraverso il vetro cristallino, facendo scintillare il jus delicatamente rosato.
Questo profumo è ideale per chi ama la dolcezza e la raffinatezza, per chi ancora prova entusiasmo, per chi desidera sentirsi libera, per chi crede ancora nei propri sogni.
Credits: le foto son o state fornite dal Press Office