Eisenberg presenta la Masque Fondant Reparateur, la maschera viso per pelli sensibili necessaria per lenire e proteggere l’epidermide in inverno, stagione nella quale la pelle tende a essere reattiva e molto fragile ai fattori esterni.

eisenberg

La Masque Fondant Réparateur è una maschera-crema dalla texture fondente e delicata che calma immediatamente e ripara il tessuto cutaneo.
La Formula Trio-Moléculaire®, l’estratto di Boswellia Serrata e l’estratto di Cellule Staminali di Foglie di Lampone dalle proprietà̀ antiossidanti, anti-infiammatorie e protettrici del DNA assicurano un’azione anti-età̀, rigenerante e calmante.

La formulazione prevede anche due oli estremamente nutrienti e idratanti: l’Olio di Avocado, ricco di lipidi insaturi e apprezzato per le sue proprietà̀ idratanti, è̀ adatto alle pelli mature, secche e sensibili; e poi l’Olio di Mandorla dolce noto per le sue proprietà̀ ammorbidenti e straordinario nel prevenire le rughe, preservando la giovinezza e la flessibilità̀ della pelle, ripristinandone l’elasticità̀. 
Gli oli naturali di Avocado e di Mandorla Dolce associati al Burro di Karité́ conferiscono un’idratazione e un confort perfetti per le pelli sensibili. 

Appilcata una/due volte alla settimana su viso, contorno occhi, collo e décolleté puliti, lasciare in posa 15-20 minuti facendo penetrare l’eccesso massaggiando delicatamente o eliminando con un cotone umido. Il must? Può essere utilizzato come un trattamento notte ogni qualvolta lo si desidera, o come una sleeping mask, la notte, per una cura rigenerante di 15 giorni.

Credits: Courtesy Press Office

Leggi anche: Espace de Beautè