DSquared2 celebra il logo nato nel 2015 nelle sue fragranze iconiche
DSquared2 presenta le nuove fragranze “ICON for boys and girls “,un progetto ideato a partire dall’omonimo logo nato nel 2015 e subito diventato un fenomeno.
Al claim “ICON. I AM AN ICON. YOU ARE ICONIC. WE ARE UNIQUE. WE ARE ALL ICONS”, le fragranze sono il simbolo dei codici stilistici dell’iconica linea e descrive il “bianco e nero” in modo da impersonare le loro caratteristiche contrastanti, ma complementari, così come nelle giovani generazioni.
In sintonia l’uno con l’altra malgrado la loro individualità, quando si uniscono creano una sinfonia di contrasti armoniosi, catturando l’essenza di un’affascinante coppia mettendone in risalto l’individualità e mostrando al contempo il forte legame e la loro attrazione reciproca.
ICON LA NUOVA FRAGRANZA POUR FEMME
La fragranza si apre con note agrumate che infondono una rinfrescante esplosione di energia, mentre i frutti regalano vivacità e delizia, il tutto accentuato dal tocco frizzante del pepe rosa, per una nota di testa dinamica ed effervescente.
La nota di cuore è una miscela armoniosa di gelsomino – delicato e femminile – e pralina croccante, per un fascino irresistibile e avvolgente.
La nota di fondo si svela con il calore del legno di sandalo, la sensualità del musk, la dolcezza della vaniglia e l’intensità del legno di frassino, lasciando una scia duratura e seducente
ICON LA NUOVA FRAGRANZA POUR HOMME
La fragranza si apre con la vivacità degli agrumi baciati dal sole, intrecciati al calore rigenerante dello zenzero.
Questa sinfonia di note di testa è un’esplosione di energia che cattura l’essenza della spontaneità e getta le basi per intriganti contrasti e complementarità.
Nel cuore, una miscela floreale di salvia sclarea, lavanda, geranio e tulipano nero, crea una combinazione floreale audace e non convenzionale. Questa sinfonia aromatica sfida le norme tradizionali, regalando una fragranza che si distingue con decisione.
Infine, le calde note legnose di akigalawood si fondono perfettamente con l’essenza terrosa del legno di cedro e con la profondità del patchouli, lasciando una scia decisa e audace, che esprime eleganza.
I due flaconi nella coppia Black &White, sono un gioco raffinato di incastri per un design accurato ed elegante.
L’impegno sostenibile è confermato dalla selezione dei materiali per il packaging primario e secondario a dimostrazione dell’impegno per la responsabilità ambientale. Il vetro è smaltibile e la laccatura è a base d’acqua senza solventi e la serigrafia è realizzata con inchiostri organici. Il tappo è monomateriale, il che comporta una riduzione dei rifiuti e un incremento del riciclo della plastica. Laconfezione è realizzata con carta morbida riciclabile dall’accattivante effetto soft touch.
Credits: Courtesy Press Office
Leggi anche: 5starselitemagazine